Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a parlar male si direbbe che mezza città si sia coalizzata a cercare il primo errore commesso per farle perdere credibilità. forse spinti da qualche multa o rimozione non gradita.
comunque sia è un errore non compatibile con la divisa che porta.
Non tutti i vigili e le vigilesse sono uguali!gli imbecilli sono ovunque!
Personalmente ho avuto a che fare a S.Candido anni fa' in val Pusteria con un soggetto simile......righe bianche e parcometro......un'ora di sosta consentita.......poco prima dello scadere dell'ora torno all'uto multata......15 minuti prima della scadenza.............................chiamo i carabinieri che con solerzia arrivano 5 minuti prima dello scadere dell'ora..............loro stessi non possono altro che constatare il comportamento scorretto ma faccio scattare comunque una denuncia per abuso di potere....una questione di principio................non ho piu' visto in forze tale vigilessa l'inverno successivo........................che sia la stessa?no' perche' due della stessa farina in tutta Italia mi sembrerebbero sin troppe!