Io la mia 1.3 mjt 90 cv l'ho presa ad aprile 2009 e mi ricordo che la 1.6 mjt era Euro 5....forse la Bravo appena uscita con il 1.6 mjt era Euro 4.cieffe ha scritto:Credo che i primi mesi, sino ad aprile 2009 circa, fosse euro 4, lo si vede anche dalla legenda presente sulle varie riviste di quel periodo
cieffe ha scritto:Anche io avrei preso una Emotion, fondamentali le 5 porte ( mi sembra che la Sport sia sempre stata venduta solo 3 porte); ci sarebbe un accessorio fondamentale da prendere con la Emotion, le gomme di serie dovrebbero essere 185/65 15, meglio andare sui 16 pollici e lasciare al limite i 17 all'allestimento Sport.
Topkart, l'auto cui sei interessato è euro 4 o euro 5 ?
Concordo...la Gp ha una tenuta ottima, ma scaricare 320 Nm di coppia su una gomma da 15" non è proprio il massimo, meglio i 16" o i 17" che sono bellissimi.TopKart ha scritto:E' gia omologata Euro5, ma purtroppo i cerchi sono da '15. Magari al momento del cambio gomme potrei cambiare anche i cerchi e passare ai '16. Quelle gomme (da '15) mi sembrano scarse anche con il 90cv...
cieffe ha scritto:Non so se il cambio sia lo stesso, tra l'altro nella prova di durata della Bravo 1.6 mjt 120 cv appena uscita in edicola gli unici problemi avuti dall'auto sono stati relativi al cambio, in particolare l'usura anomala di un sincronizzatore.....
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa