Y
te pareva.
l'unica cosa che son buoni di fare a MIlano, e' mettere multe.
non costano nulla, e rendono tanto.
cosi' poi possono fare i marciapiedi piu' larghi, diminuire i posteggi, ed aumentare ulteriormente le multe.
Proprio capiteSono pro capite o nel complesso cittadino?
Non vogliamo che ci multino?
Vogliamo far fallire i comuni?
Sembra na str...ta ma basta non commettere infrazioni e essere più civili.
E comunque a Milano potrebbero farne, se volessero, dieci o venti volte tante.
vale per tutte le cittá
purtroppo su certe strada tenere i 50 é difficile
ma tante multe sono sacrosante
Ma è comprensivo di tutta Italia?
Io l'altra sera ho visto un servizio delle Iene sulle multe irregolari,ovvero l'infrazione c'era ed era innegabile ma veniva accertata o da un ausiliario che non era abilitato a fare multe tranne che sulle strisce blu o da vigili fuori zona.
Onestamente mi è sembrato assurdo che la trasmissione si schierasse apertamente dalla parte dell'automobilista che aveva commesso un'infrazione invitandolo a fare ricorso e dicendogli che l'avrebbe vinto di sicuro.
L'infrazione c'era,che poi ad accertarla dovrebbe pensarci chi di dovere è giusto ma non per questo l'automobilista è automaticamente un poveretto vessato e perseguitato dal braccio violento della legge.
Io da quando guido ho versato 0,00 euro ai comuni per infrazioni stradali,e nella mia città non mancano gli ausiliari,ci sono stati per molto tempo autovelox e fotocamere ai semafori.
Altre persone che conosco hanno preso diverse multe negli anni,e non perchè qualcuno li perseguitava o ce l'aveva con loro,ma perchè se ne sono sempre fregati del codice della strada.
Se proprio pensate che i comuni siano dei vampiri il peggior dispetto che potete fargli è stare più attenti alle regole rendendo i velox e gli ausiliari inutili.
non è possibile..
se prendo una multa non è colpa mia.. io non ho fatto niente..
è colpa dei vigili, delle istituzioni / sono stato sfortunato..
Bauscia - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa