NEWsuper5 ha scritto:facciamo una cosa, visto che è impossibile capire a che categoria appartenevano questi facinorosi,
categoria figghiebbottànazza...
NEWsuper5 ha scritto:facciamo una cosa, visto che è impossibile capire a che categoria appartenevano questi facinorosi,
i tappezzieri non se la stanno cavando affatto bene....uselindelacomare ha scritto:bumper-morgan ha scritto:bravo reverendo; è da tempo che lo dico.uselindelacomare ha scritto:eafkuor ha scritto:Io avrei una proposta: chiudiamole ste scuole, così non abbiamo più studenti a protestare perché non ci saranno più studenti 8)
a lavorareeeeeeee...mancan idraulici, muratori,elettricisti, caldaisti,
solo tonnellate di inutili laureati disoccupati ...uno su 100 ce la....
gli altri 99 fan la fame e si arrabattono...
aggiungiam pure un battaglione di tappezzieri...![]()
NEWsuper5 ha scritto:i tappezzieri non se la stanno cavando affatto bene....uselindelacomare ha scritto:bumper-morgan ha scritto:bravo reverendo; è da tempo che lo dico.uselindelacomare ha scritto:eafkuor ha scritto:Io avrei una proposta: chiudiamole ste scuole, così non abbiamo più studenti a protestare perché non ci saranno più studenti 8)
aggiungiam pure un battaglione di tappezzieri...![]()
in pochissimi ora si fanno fare le tende su misura o rivestono le poltrone....
con tutto l'arredamento in sconto nei centri commerciali e nei grandi negozi, vige la regola dell'usa e getta pure per i mobili![]()
:shock:uselindelacomare ha scritto:tappezzieri per i muri di casa...intendevo...
NEWsuper5 ha scritto::shock:uselindelacomare ha scritto:tappezzieri per i muri di casa...intendevo...
ancora peggio....
l'unico appartamento che ho visto in vita mia tappezzato era senza restauri da 40 anni minimo
ormai tutti tinteggiano le pareti, senza tappezzeria....
(costa meno)
in sardegna non si usa comunque...uselindelacomare ha scritto:NEWsuper5 ha scritto::shock:uselindelacomare ha scritto:tappezzieri per i muri di casa...intendevo...
ancora peggio....
l'unico appartamento che ho visto in vita mia tappezzato era senza restauri da 40 anni minimo
ormai tutti tinteggiano le pareti, senza tappezzeria....
(costa meno)
ma quando le pareti fanno schifo e sei in affitto ......
si ricopre tutto e basta...
Ce ne sono troppo pochi invece. Vogliamo vincere la competizione internazionale con i muratori e i caldaisti(con tutto il rispetto per queste categorie)? Senza laureati eccellenti(si pensi a quelli impiegati nei settori della progettazione e dell'innovazione) questo Paese lo possiamo pure chiudere, non saremo mai in grado di competere con gli altri...uselindelacomare ha scritto:eafkuor ha scritto:Io avrei una proposta: chiudiamole ste scuole, così non abbiamo più studenti a protestare perché non ci saranno più studenti 8)
il problema è stabilire se a ingrangere le disposizionio della questura sono gli organizzatori o i disturbatori prezzolati....lucio952 ha scritto:non esageriamo!
Pero' se le questure stabiliscono una Zona Rossa dove non si puo'' passare e tu organizzatore vuoi far passare di li il tuo corteo, lo scontro è garantito.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa