devo montare un kit flex fuel... non e' complicato ma le informazionioni sono scarne e la mia totale non conoscenza di quello che si nasconde sotto il cofano non mi aiutano un gran che'
questa e' la mia skoda
URL=http://img294.imageshack.us/i/morsko.jpg/]
Uploaded with ImageShack.us
devo montare uno scatolotto 10x8cm, il quale deve stare lontano da schizzi etc consigliano vicino alla batteria lontano dalla collettore di scarico ( che presumo sia dove scorre l'acqua che scende dal parabrezza... giusto?)
poi devo mettere una messa a terra che loro consigliano sul polo - della batteria oppure su altra parte metallica con messa a terra...
dato che non vorrei toccare la batteria.. mi fa un po' paura..
dove lo posso attaccare?
poi ci sono gli iniettori e li non si scampa (
e per ultimo c'e' un sensore di temperatura...vi copio cosa dicono (tradotto dal francese):
Fissare il sensore di temperatura (filo nero con una punta arrotondata) su un punto caldo, come un bullone o tubo di raffreddamento. Questo punto di attacco deve essere un elemento a raggiungere una temperatura minima di 25 ° C entro 2 minuti dopo una partenza a freddo a 0 ° C. Una volta che il sensore di temperatura è di 40 ° C, il motore e' abbastanza caldo per passare dalla arricchito (modalità choke) alla modalità normale. Più la temperatura aumenterà rapidamente, più rapidamente iFlex stop arricchimento bioetanolo (modalità di avviamento) per passare alla modalità normale, e quindi ridurre i consumi.
Non installare il sensore di temperatura in una zona esposta a calore eccessivo, come il collettore di scarico. Il punto di attacco del sensore di temperatura non dovrebbe mai superare i 150 ° C.
--------------------
dove lo metto?? suggerimenti?
mi indicate sulla foto dove trovo il tubo di raffreddamento, e il collettore di scarico (dal quale dovrei stare lontano)..
grazie!!