SediciValvole ha scritto:l'unica cosa che resta della festa del matrimonio sono le foto,il resto è tutta aria fritta da sfoggiare un giornospartacodaitri ha scritto:SediciValvole ha scritto:credi? c'è gente che fa debiti pur di apparire più in alto di quello che è,fidati che lavoro nell'ambito di feste e matrimoni...e in un matrimonio il 90% delle spese sono dettate NON dal nostro gusto ma dal far vedere che entrambe le famiglie per quel giorno hanno organizzato il miglior matrimonio di tutta la parentela e di tutto il vicinato. E spesso (non sempre per fortuna) sull'acquisto di una macchina influisce più l'opinione e il tasso d'invidiabilità che il nostro gusto personale. Magari a me piace il Fiorino Qubo e poi mi compro la Mini Cooper perchè m'immagino tutti i vicini di casa che fra di loro mi prendono in giro il mio acquisto (è un esempio) e questa è la fortuna della Golf e di tutti i marchi Premium,e delle macchine modaiole (MiTo,Mini,500) offrono tanta sicurezza.spartacodaitri ha scritto:buona, ma se non e' supportata dalla pecunia![]()
Sul matrimonio in meridione e' risaputo.....
qui si parlava di auto,
sono 2 cose diversissime....
queste si usurano, si buttano....quello e' il piu' bel giorno della vita.....
un ricordo ( si spera) perenne.
Questa e' una uscita semplificatrice e populista ,
fortunatamente ci sono tanti matrimoni che vanno bene....non sai quanta gente ricorda con estasi il proprio matrimonio, conservando come una reliquia l' abito del giorno piu' bello.
Non ci sono solo i matrimoni degli ultimi 10 anni, dove ci si sposa tanto per fare qualcosa di diverso.
E non e' il caso mio, ( mi sono sposato solo in comune.....)
ma gente come sopra, ne conosco a pacchi...