Ciao a tutti gli amici del forum, ho un problema su una fiat Gpunto multijet 90 cv , mio figlio ha acquistato la vettura usata, ritirata sabato scorso, appena sonno salito io per la prova ho sentito un rumore strano provenire dall'anteriore della vettura, il conce mi ha detto sicuramente un cuscinetto la vettura uni proprietario ha 67.000 km, dunque prima dell'acquisto l'ho portata dal mio meccanico il quale ha riscontrato che il supporto del cambio era rotto piu i tre cuscinetti in testa al cambio con troppo gioco, anch'essi sostituiti, provato la vettura non si sentiva piu' questo rumore ma appena abbiamo toccato i 2.200 giri sia in moto che da ferma solo accelerando a quei giri comincia a risentirsi questo rumore, il meccanico anche amico mio ha detto sinceramente abbiamo guardato tutto non riusciamo a capire dovè questo rumore, purtroppo lo fa anche da ferma ? solo accelerando in folle esce fuori?
a chi di voi e capitato o chi lavora in officine sa cosa potrebbe essere. grazie e scusate.
a chi di voi e capitato o chi lavora in officine sa cosa potrebbe essere. grazie e scusate.