Ryan air?arizona77 ha scritto:Treviso/Bristol :shock: :!: :?:
Non fosse stato per.....
io, no di sicuro
Ma chi ci va di norma, a Bristol o aTreviso ( visto dall' altro osservatore ) :?:
veromaurofiorini ha scritto:Per andare/venire da Londra a Venezia. Se abiti nella zona ovest di Londra fai quasi prima ad andare a Bristol che a Stansted.
enosnowb ha scritto:...boh??? Dopo aver visto i voli Roma-Scajola e Scajola-Roma non mi sorprende più di tanto!!!![]()
![]()
:lol:enosnowb ha scritto:...boh??? Dopo aver visto i voli Roma-Scajola e Scajola-Roma non mi sorprende più di tanto!!!![]()
![]()
maurofiorini ha scritto:Per andare/venire da Londra a Venezia. Se abiti nella zona ovest di Londra fai quasi prima ad andare a Bristol che a Stansted.
a_gricolo ha scritto:maurofiorini ha scritto:Per andare/venire da Londra a Venezia. Se abiti nella zona ovest di Londra fai quasi prima ad andare a Bristol che a Stansted.
E in qualsiasi zona di Londra abiti, fai prima che da Malpensa a Milano...
In certi casi fai prima da Londra a Milano che da Malpensa a Milano....a_gricolo ha scritto:maurofiorini ha scritto:Per andare/venire da Londra a Venezia. Se abiti nella zona ovest di Londra fai quasi prima ad andare a Bristol che a Stansted.
E in qualsiasi zona di Londra abiti, fai prima che da Malpensa a Milano...
maurofiorini ha scritto:Per andare/venire da Londra a Venezia. Se abiti nella zona ovest di Londra fai quasi prima ad andare a Bristol che a Stansted.
Zizzo72 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa