Ho tirato una riga nera sul nome in modo che possiate sbizzarrirvi nel cercare di indovinare il soggetto.
John Elkann
(grazie a San Google)
P.s. Bumper non ti arrabbiare: tanto, se non fossi stato io, l'avrebbe fatto subito qualcun altro.
Meno maleCredo si riferisse alla Ferrari
Io penso che sulla democratizzazione dell'automobile, si sta andando verso una regressione: In un ipotetico futuro (Già immaginato anche 20 anni fa con l'anime eXEra il discorso che facevamo per alcuni marchi, tipo anche Lotus, un futuro in cui le vetture saranno più simili a mezzi tuttofare connessi tra loro ci sarà credo sempre una nicchia di vetture che invece regalerà il sapore ed il piacere (per chi se le può permettere) di una guida indirizzata al divertimento
Io penso che sulla democratizzazione dell'automobile, si sta andando verso una regressione: In un ipotetico futuro (Già immaginato anche 20 anni fa con l'anime eXriver) in cui ci saranno le auto autonome e connesse, solamente i ricchi possono divertirsi con volante e pedaliera. Gli appassionati più poveri, devono solo sbavare.
![]()
non voglio andare fuori OT ma non credo che basti avere volante e pedaliera e necessariamente ci si diverte, la democratizzazione del auto 'divertente' non so quanto ci sia stata e negli ultimi anni la vedo ancora di meno perchè anche solo spendere 25 mila euro per una vettura che da un minimo di piacere non è per tutti , per non parlare di cifre sopra ai 40 che sono ad appannaggio di pochissimi, nel passato almeno fino a quando ricordo io l'idea che certe volte gira sul forum che tutti giravano(parlo della mia giovinezza) con Renault 5 turbo, 208 GTI , Delta integrale e via dicendo è un poco distorta secondo me.
Quoto, le auto veramente divertenti a un prezzo accessibile oggi sono veramente pochissime.
Poi dipende da cosa si intende per "divertirsi" quando si guida... se uno pensa che basta accelerare, frenare, sterzare e cambiare...
Come non quotarti. Ormai se si vuole qualcosa di piccolo e nuovo ma capace di darti soddisfazioni in pista, devi avere un lavoro sicuro e ben retribuito. Ma la mia domanda è rivolta a chi nel futuro con auto a guida autonoma, pur essendo appassionato, non potrà permettersi un'auto che gli/le consenta di avere il piacere di guidarla e di trasmettergli/le emozioni.non voglio andare fuori OT ma non credo che basti avere volante e pedaliera e necessariamente ci si diverte, la democratizzazione del auto 'divertente' non so quanto ci sia stata e negli ultimi anni la vedo ancora di meno perchè anche solo spendere 25 mila euro per una vettura che da un minimo di piacere non è per tutti , per non parlare di cifre sopra ai 40 che sono ad appannaggio di pochissimi, nel passato almeno fino a quando ricordo io l'idea che certe volte gira sul forum che tutti giravano(parlo della mia giovinezza) con Renault 5 turbo, 208 GTI , Delta integrale e via dicendo è un poco distorta secondo me.
cuorern - 6 minuti fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa