morgan65 ha scritto:Cambia molto dal terzo in poi?
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Ah i bambini... che bella cosa...
Soprattutto se sono degli altri...
migliazziblu ha scritto:AndrewTheItalianBoss ha scritto:Ah i bambini... che bella cosa...
Soprattutto se sono degli altri...
E sono,
.....anzi,
hanno i genitori educati
Ciao
morgan65 ha scritto:Cambia molto dal terzo in poi?
LUISELLA1972 ha scritto:secondo me il "grande salto" è passare da 1 a 2......il numero 3 non è che faccia cambiare molto....a parte l'auto
LUISELLA1972 ha scritto:secondo me il "grande salto" è passare da 1 a 2......il numero 3 non è che faccia cambiare molto....a parte l'auto
AndrewTheItalianBoss ha scritto:No no.. il grande salto è il numero 1.
certi genitori NON DOVREBBERO AVERE FIGLI.
Certi genitori non li sanno educare proprio.
E cosa ne sappiamo?!Ma mi vedete su un Touran?
Se vivi per avere un'auto d'epoca piuttosto che un figlio...AndrewTheItalianBoss ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:secondo me il "grande salto" è passare da 1 a 2......il numero 3 non è che faccia cambiare molto....a parte l'auto
No no.. il grande salto è il numero 1.
Sarà per quello che a 41 anni tergiverso ancora...
Vedo i miei amici al fine settimana.
Parchi giochi con altri bambini...urla grida, mal di testa, aspirine, baccano... corse in ospedale per sbucciature, malanni e rompimenti vari. brrr.
Non potrei mai sopravvivere a simili WE.
Pizzerie per famiglie... ommidddio, quanto le odio. 160 dB costanti.
Discorsi genitoriali solo su problematiche di tutti i tipi per i bambini... il tuo ha fatto il morbillo, e il pediatra, cosa mi dici di tal marca di pannolini, quest'anno ha fatte tre settimane con l'influenza.
Ho due nipotine che ho chiamato le due naziste. 2 Ore con loro sono l'equivalente di 6 server WIN NT con dischi fallati, non c'è aspirina che tenga.
Auto da famiglie, zero sportive... ma per carità. Io sto vedendo di prendermi la mia prima auto d'epoca.
Ma mi vedete su un Touran?
WE a casa costanti... Non potrei mai farcela... devo uscire...io non vado mai a letto prima delle 2 di notte.
Sempre Necessito della mia Mbike, delle mie scorribande notturne a Venezia, delle serate folli con amici e conoscenti, dei miei concerti Jazz delle mie birrerie aperte fino alle 4...aiuttooo
Ma la cosa più brutta è che molti bambini sono delle GROSSE DELUSIONI per i genitori.
E ne vedo molti. troppi...
Famiglie rovinate da figli idioti che a 16/18 anni ne combinano di tutti i colori.
Spesso perché spesso certi genitori NON DOVREBBERO AVERE FIGLI.
I miei amici mi danno dell'immaturo, ma in fondo mi invidiano.
E come non potrebbero.
Non ho più la sveglia alla mattina.
Io e mia moglie siamo ancora come due fidanzati.
Ci vediamo parchi, ristoranti, paesi in continuazione.
Abbiamo lavorato tantissimo per la nostra indipendenza economica.
Un lavoro che gestisco IO e SOLO IO...
Chevvoglio di più?
Oggi per esempio scrivo tanto perché non mi va di lavorare.
Follow my way of life...
AndrewTheItalianBoss ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:secondo me il "grande salto" è passare da 1 a 2......il numero 3 non è che faccia cambiare molto....a parte l'auto
No no.. il grande salto è il numero 1.
Sarà per quello che a 41 anni tergiverso ancora...
Vedo i miei amici al fine settimana.
Parchi giochi con altri bambini...urla grida, mal di testa, aspirine, baccano... corse in ospedale per sbucciature, malanni e rompimenti vari. brrr.
Non potrei mai sopravvivere a simili WE.
Pizzerie per famiglie... ommidddio, quanto le odio. 160 dB costanti.
Discorsi genitoriali solo su problematiche di tutti i tipi per i bambini... il tuo ha fatto il morbillo, e il pediatra, cosa mi dici di tal marca di pannolini, quest'anno ha fatte tre settimane con l'influenza.
Ho due nipotine che ho chiamato le due naziste. 2 Ore con loro sono l'equivalente di 6 server WIN NT con dischi fallati, non c'è aspirina che tenga.
Auto da famiglie, zero sportive... ma per carità. Io sto vedendo di prendermi la mia prima auto d'epoca.
Ma mi vedete su un Touran?
WE a casa costanti... Non potrei mai farcela... devo uscire...io non vado mai a letto prima delle 2 di notte.
Sempre Necessito della mia Mbike, delle mie scorribande notturne a Venezia, delle serate folli con amici e conoscenti, dei miei concerti Jazz delle mie birrerie aperte fino alle 4...aiuttooo
Ma la cosa più brutta è che molti bambini sono delle GROSSE DELUSIONI per i genitori.
E ne vedo molti. troppi...
Famiglie rovinate da figli idioti che a 16/18 anni ne combinano di tutti i colori.
Spesso perché spesso certi genitori NON DOVREBBERO AVERE FIGLI.
I miei amici mi danno dell'immaturo, ma in fondo mi invidiano.
E come non potrebbero.
Non ho più la sveglia alla mattina.
Io e mia moglie siamo ancora come due fidanzati.
Ci vediamo parchi, ristoranti, paesi in continuazione.
Abbiamo lavorato tantissimo per la nostra indipendenza economica.
Un lavoro che gestisco IO e SOLO IO...
Chevvoglio di più?
Oggi per esempio scrivo tanto perché non mi va di lavorare.
Follow my way of life...
LUISELLA1972 ha scritto:I figli per averli bisogna volerli con tutto il cuore e con tutta l'anima: se questo forte sentimento, se questa voce del cuore non nasce dentro di noi, è meglio lasciar perdere.
Io adoro i bambini, ma adesso come adesso non sento la vocazione di esser madre
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa