mammo4 ha scritto:ce ne sarebbero tanti altri... :lol: :XD:
common.rail ha scritto:Come mai la prima cosa che si chiede uno che la pensa "diversamente" da questo tipo di manifestazioni, è chi ha cacciato i soldi per.......?
Tutte le manifestazioni/incontri di tipo culturale... artistico... sportivo... letterario... cinematografico... religioso... ecc............. hanno un qualcuno che la pensa diversamente e che paga anche lui le tasse (anche se è gay le paga, sapete?), ma voi "normali", non vi chiedete da dove sono usciti i soldi per il cardinale ospite.... per il famoso sportivo ospite...per il famoso cantante "normale" ospite... per il famoso attore/attrice ospite... per il famoso scrittore ospite... per il famoso scienziato ospite... per il famoso politico ospite....................................................
Potremmo stare fino a domani ad elencare tutti i soldi che noi cittadini cacciamo e che vanno a finire nelle tasche di chi ne ha già tanti.... non ricordiamocelo solo quando avviene per un qualcosa che ci dà "fastidio", ma facciamolo sempre...
Mah... io sinceramente tra lei e "la Platinette barbuta" Ferrara, o il monsieur "capra" Sgarbi, pagherei molto più volentieri la prima: ha tutto un altro spessore culturale...bumper morgan ha scritto:non per pagare la germanottacommon.rail ha scritto:mammo4 ha scritto:In arte LAGY GAGA?
Ieri ha fatto un bel discorsino, e ha cantato un paio di canzoni. Chi ha pagato la sua "performance"?
Spero che non sia stata pagata con soldi pubblici... :!:
Appurato che non l'abbiamo pagata "noi" la lady.....per che cosa vanno spesi i soldi pubblici?...
pensa che io bevo thè verde tutte le mattine...dopo latte e cereali....ho l'impressione che mi "sciaqui"....LUISELLA1972 ha scritto:ci ha bevuto il thé verde a litri: è una fanatica del thé verde (io non riesco a berlo, sa di erba :? ); guarda che predica la castità
Beh, comunque sia, direi che è stata molto meno pretenziosa di certi vippetti del cavolo
e che c'è di male se uno si chiede da dove vengono i soldi per questa manifestazione? pura curiosità, penso!common.rail ha scritto:Come mai la prima cosa che si chiede uno che la pensa "diversamente" da questo tipo di manifestazioni, è chi ha cacciato i soldi per.......?
Tutte le manifestazioni/incontri di tipo culturale... artistico... sportivo... letterario... cinematografico... religioso... ecc............. hanno un qualcuno che la pensa diversamente e che paga anche lui le tasse (anche se è gay le paga, sapete?), ma voi "normali", non vi chiedete da dove sono usciti i soldi per il cardinale ospite.... per il famoso sportivo ospite...per il famoso cantante "normale" ospite... per il famoso attore/attrice ospite... per il famoso scrittore ospite... per il famoso scienziato ospite... per il famoso politico ospite....................................................
Potremmo stare fino a domani ad elencare tutti i soldi che noi cittadini cacciamo e che vanno a finire nelle tasche di chi ne ha già tanti.... non ricordiamocelo solo quando avviene per un qualcosa che ci dà "fastidio", ma facciamolo sempre...
La mia curiosità sull'uso di tante stanze non nascondeva malizie di tipo sex. Continuo a non capire cosa ne fai di 13 stanze, se non voler dimostrare che tu "puoi". Sai a me che me ne frega....del suo potere o di quello dei vippetti che pur di far parlare di sè danno libero sfogo a tutte le idiozie che il loro cervello può concepireLUISELLA1972 ha scritto:ci ha bevuto il thé verde a litri: è una fanatica del thé verde (io non riesco a berlo, sa di erba :? ); guarda che predica la castità
Beh, comunque sia, direi che è stata molto meno pretenziosa di certi vippetti del cavolo
ah ah ah ah questa è bella. Dunque, poi dire quello che vuoi di Ferrara e Sgarbi, cHe siano antipatici, gasati ecc ecc ci sta, ma non che siano privi di cultura. Tuttavia non mi stupisce questa tua affermazione in quanto, al pari dei tuoi simili, pensi che la cultura stia da una sola parte. :evil:AnyBody ha scritto:Mah... io sinceramente tra lei e "la Platinette barbuta" Ferrara, o il monsieur "capra" Sgarbi, pagherei molto più volentieri la prima: ha tutto un altro spessore culturale...bumper morgan ha scritto:non per pagare la germanottacommon.rail ha scritto:mammo4 ha scritto:In arte LAGY GAGA?
Ieri ha fatto un bel discorsino, e ha cantato un paio di canzoni. Chi ha pagato la sua "performance"?
Spero che non sia stata pagata con soldi pubblici... :!:
Appurato che non l'abbiamo pagata "noi" la lady.....per che cosa vanno spesi i soldi pubblici?...![]()
U2511 - 20 ore fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa