Sapete darmi qualche consiglio, ne ho una usata a portata di mano, 8500 euro, sono molto tentato, come va? Facile da guidare? Io é una vita che non guido una moto, mi ci ammazzerò?
Grazie
Grazie
acleMl270cdi ha scritto:Sapete darmi qualche consiglio, ne ho una usata a portata di mano, 8500 euro, sono molto tentato, come va? Facile da guidare? Io é una vita che non guido una moto, mi ci ammazzerò?
Grazie
temprone ha scritto:acleMl270cdi ha scritto:Sapete darmi qualche consiglio, ne ho una usata a portata di mano, 8500 euro, sono molto tentato, come va? Facile da guidare? Io é una vita che non guido una moto, mi ci ammazzerò?
Grazie
anno della speed?
gran motore dal sound e carattere particolare, ai bassi assomiglia più ad un bicilindrico agli altri ringhia e si avvicina al comportamento di un 4, da guidare è facile il probelma è che oggi conacleMl270cdi ha scritto:Sapete darmi qualche consiglio, ne ho una usata a portata di mano, 8500 euro, sono molto tentato, come va? Facile da guidare? Io é una vita che non guido una moto, mi ci ammazzerò?
Grazie
boh è partito l'invia da solo......dicevo oggi con tutte le naked 600-1000 in commercio si raggiungono velocità warp in brevissimo tempo, tutto dipende da quanto saprai tenere buono il polso.acleMl270cdi ha scritto:Sapete darmi qualche consiglio, ne ho una usata a portata di mano, 8500 euro, sono molto tentato, come va? Facile da guidare? Io é una vita che non guido una moto, mi ci ammazzerò?
Grazie
dukeiiktm ha scritto:boh è partito l'invia da solo......dicevo oggi con tutte le naked 600-1000 in commercio si raggiungono velocità warp in brevissimo tempo, tutto dipende da quanto saprai tenere buono il polso.acleMl270cdi ha scritto:Sapete darmi qualche consiglio, ne ho una usata a portata di mano, 8500 euro, sono molto tentato, come va? Facile da guidare? Io é una vita che non guido una moto, mi ci ammazzerò?
Grazie
Un consiglio?dai sempre del LEI alla tua cavalcatura, il giorno che inizi a darle del tu spesso finisci col sedere a terra....e soprattutto prendi stivaletti e pantaloni tecnici, prevenire è meglio che curare saluti.....
al cuore non si comanda.....e soprattutto concordo con te sul fantastico sound del 3 cil, con un bel terminale omologato è ancora più appagante, poi se proprio vuoi puoi togliere i db killer e farti un breve giretto prima di rimetterlo per gustartelo fino in fondo.....ma mi raccomando in zone isolate (le industriali per esempio)e non in città di notte molta gente ne sarebbe disturbataacleMl270cdi ha scritto:dukeiiktm ha scritto:boh è partito l'invia da solo......dicevo oggi con tutte le naked 600-1000 in commercio si raggiungono velocità warp in brevissimo tempo, tutto dipende da quanto saprai tenere buono il polso.acleMl270cdi ha scritto:Sapete darmi qualche consiglio, ne ho una usata a portata di mano, 8500 euro, sono molto tentato, come va? Facile da guidare? Io é una vita che non guido una moto, mi ci ammazzerò?
Grazie
Un consiglio?dai sempre del LEI alla tua cavalcatura, il giorno che inizi a darle del tu spesso finisci col sedere a terra....e soprattutto prendi stivaletti e pantaloni tecnici, prevenire è meglio che curare saluti.....
Grazie dei preziosi consigli, ne terrò debitamente conto, la settimana prossima decido, sono tentatissimo, il problema é tenermi calmo, già il sound é da sballo, poi la posizione é molto diversa dalle tradizionali naked, mi piace una cifra.
temprone ha scritto:acleMl270cdi ha scritto:Sapete darmi qualche consiglio, ne ho una usata a portata di mano, 8500 euro, sono molto tentato, come va? Facile da guidare? Io é una vita che non guido una moto, mi ci ammazzerò?
Grazie
anno della speed?
erbyncazzato ha scritto:acleMl270cdi ha scritto:Sapete darmi qualche consiglio, ne ho una usata a portata di mano, 8500 euro, sono molto tentato, come va? Facile da guidare? Io é una vita che non guido una moto, mi ci ammazzerò?
Grazie
lasa stà...orinale inglese.
meglio una yamaha xj 6 da 7000 nuova
che và meglio ed è affidabile
http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/street/xj6.jsp
Grande mezzo, motore generosissimo, sound da far accapponare la pelle: ancora me la sogno. Va trattata con mano ferma, può essere pericolosa per un principiante, almeno che non ti sappia limitare seriamente, per i primi tempi. Segnati il VIN stampigliato sul cannotto di sterzo e comunicalo all'Help Desk a Milano; ti diranno vita, morte e miracoli. Saluti.acleMl270cdi ha scritto:Sapete darmi qualche consiglio, ne ho una usata a portata di mano, 8500 euro, sono molto tentato, come va? Facile da guidare? Io é una vita che non guido una moto, mi ci ammazzerò?
Grazie
erbyncazzato ha scritto:piuttosto a pedagna
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa