leggi post 13Sequestrata o confiscata....
Che sembrano la stessa cosa, ma non lo sono
??
leggi post 13Sequestrata o confiscata....
Che sembrano la stessa cosa, ma non lo sono
??
L'articolo parla di patente "sospesa" e auto "sequestrata", non di revoca e confisca...
![]()
Gia'....
E se uno ha risposto subito
??
Devo fare ammenda....
o me la cavo cosi'
??
![]()
per stavolta SOLO 10 minuti in ginocchio sui ceci.
Crudi!
![]()
Mah, i cretini son sempre dietro l'angolo... ma mi è venuto un pensiero bislacco...
le supercar moderne, pienissime di cavalli, di elettronica e assistenza alla guida (anche telecamere), in un certo senso aiutano un ragazzino con un ferro così fra le mani... non per andar forte ben inteso che lì ci vuole il manico lo stesso, ma per fare un giretto sul lungomare, parcheggiare agevolmente senza figuredimme', e districarsi nel traffico...
ora tornate indietro di 35 anni e immaginate lo stesso elemento con la faccia da babbuino su una Lamborghini Countach con nemmeno 450cv sotto al cofano, ma scomodissimo senza ausilii, visibilità, e servosterzo...
Scherzi a parte, un tizio così lo trovavi anche negli anni '70, senza limitazioni alla patente, e con un ferro proporzionalmente molto più pericoloso fra le mani. L'unico antidoto a fare cazzate sarebbe stato il fatto che la Countach di quegli anni lasciava a piedi i piloti con una frequenza disarmante...
con la faccia da babbuino
comunque con 30 cucuzze...
https://www.autoscout24.it/annunci/...ldtidx=14&cldtsrc=listPage&searchId=295084536
che schifo non fa![]()
comunque con 30 cucuzze...
https://www.autoscout24.it/annunci/...ldtidx=14&cldtsrc=listPage&searchId=295084536
che schifo non fa![]()
Ihmo: no, fa schifo. Tra linea sgraziata, spoiler fisso e color grigio topo. E poi ha le proporzioni di un cetaceo. Anche andasse a "dilitio" io passo.
E' sempre il solito discorso: tra furto e superfurto, sia pure quest'ultimo ridotto, costa 2500 euro l'anno stando ferma in garage.....
Ihmo: no, fa schifo. Tra linea sgraziata, spoiler fisso e color grigio topo. E poi ha le proporzioni di un cetaceo. Anche andasse a "dilitio" io passo.
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa