http://www.corriere.it/esteri/15_ottobre_21/waze-italia-paese-automobilisti-ma-si-guida-meglio-olanda-2637bfde-77dc-11e5-9c28-60553fd0c1e2.shtml
Io!chi guida meglio e chi peggio al mondo
:lol: :lol:flori2 ha scritto:Il vizio maggiore dei guidatori del sud italia è non rispettare la segnaletica e le regole.
Il vizio maggiore dei guidatori del nord italia è stare attaccati al paraurti, superarti ad ogni costo e farti venire il vomito (al passeggero) con le frenate all'ultimo istante.
bumper morgan ha scritto::lol: :lol:flori2 ha scritto:Il vizio maggiore dei guidatori del sud italia è non rispettare la segnaletica e le regole.
Il vizio maggiore dei guidatori del nord italia è stare attaccati al paraurti, superarti ad ogni costo e farti venire il vomito (al passeggero) con le frenate all'ultimo istante.
ti stanno attaccato soprattutto se hanno le audi....
AurisBari ha scritto:Ma voi avete mai visto come guidano i palermitani? A giugno scorso vicino Palazzo dei Normanni a momenti uno con una Prius grigia che svoltava contromano non mi metteva sotto mentre attraversavo sulle strisce. UNA PRIUS! E mi ha pure clacsonato per protesta con conseguente scambio di "frasi di biasimo nei confronti degli antenati" nei rispettivi idiomi.
![]()
![]()
bumper morgan ha scritto::lol: :lol:flori2 ha scritto:Il vizio maggiore dei guidatori del sud italia è non rispettare la segnaletica e le regole.
angelo0 ha scritto:bumper morgan ha scritto::lol: :lol:flori2 ha scritto:Il vizio maggiore dei guidatori del sud italia è non rispettare la segnaletica e le regole.
ti stanno attaccato soprattutto se hanno le audi....![]()
![]()
Mi hai anticipato, vero cio che dici me ne sono accorto anchio,i piu aggressivi di questi sono chi ha la A6 3.0 e le A3 ma non sono solo loro anche MB CDI srie 300+ e le BMW SUV 5
AurisBari ha scritto:a momenti uno con una Prius grigia che svoltava contromano non mi metteva sotto mentre attraversavo sulle strisce. UNA PRIUS!
una volta c'erano solo quelle, ora anche i TIR e AUTOBUSbumper morgan ha scritto::lol: :lol:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa