Nei video incriminati, che ha rimosso velocemente appena è scoppiato il caso, ma che qualcuno ha recuperato lo stesso, era pettinato normale.
No, no, semmai li portava più bassi, adesso, penso che ormai li porta così sempre, fa parte del personaggio, che però in questi ultimi gg è un po' caduto in disgrazia e non so se si risolleverà in modo brillante, anche perché le giustificazioni che ha espresso, a sua discolpa, hanno solo peggiorato le cose.Io l'ho visto anche con capelli alti quasi un palmo. Ma ok, vuol dire che li porta anche più bassi....
la rete ormai sta diventando un mondo parallelo al reale con dinamiche sempre per me più allucinanti per cui una figura viene portata in gloria o in disgrazia nel giro di un batter di ciglia
Quello fa parte del gioco, se non ci stai basta non entrarci, e se ci entri devi sapere che oggi sei oro, e monetizzare, e domani sei polvere... e cercare di reinventarti in altri canali più tradizionali.
Se metti in piazza la tua vita e i tuoi pensieri, devi sapere che la maggioranza non approverà o non la penserà come te.
Si ma se poi, lavorando in una scuola pubblica, usi l'aula come set per i video, durante le ore di lezione non le completi, ma inviti gli studenti a seguire il resto nelle live e ad interagire, per stimolare l'algoritmo, pena voti inferiori, non è che forse traspare un leggerissmo conflitto di interessi? Fa specie semmai che tutto questo sia venuto fuori per sua stessa ammissione, se non diceva nulla, nulla si sarebbe saputo? Tutte cose accadute quando era un signor nessuno. Io penso che sarebbe emerso lo stesso, come personaggio, anche senza questi puerili escamotage, magari ci metteva un po' più tempo.Ho sentito anche che l'anno scorso ha fatto outing, per me poteva anche farne a meno, la sua vita privata è meglio la tenga per sè, se spiega la fisica in modo semplice e capibile, ha raggiunto il suo scopo, il resto non c'entra nulla.
Gae1955 - 7 ore fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa