Certo, però almeno per quel che riguarda il sovracampionamento devo ammettere che io differenze tra quello doppio e quadruplo mi è parso di sentirne a stento a casa (la classica maggior dolcezza del quadruplo, senza peraltro i vociferati cali di dinamica), e non sono troppo sicuro che non fossero dovuti a suggestione. Se poi per psicoacustica intendessi quella (la suggestione), allora siamo perfettamente d'accordo, specialmente parlando di auto!

Tanto che io li ho ceduto ai tanto odiati mp3 (mea culpa
, però col pur costoso impianto di serie dell'auto ti assicuro che portarsi pacchi di cd dietro non ha proprio nessuno scopo).
Comunque per quel che riguarda me adesso ho un Lector cdp7 mk3 su classico ampli Lx.1240 di nuova elettronica modificato (alimentazione sdoppiata e separata più alimentazione filamenti in continua, con buona pace di scarsità delle basse erroneamente attribuite sul web ai trasformatori d'uscita nonchè di ronzii vari che affliggevano il progetto) e costruito tutto (mobile compreso) con mie manine e come casse Klipsch Heresy II (probabilmente le peggiori della loro storia ma comunque signore casse).
Che jbl monitor hai? Io da parte ho un paio di 4312A che ogbi tanto sostituisco alle heresy, anche se vorrebbero un amplificazione decisamente più sostanziosa (allo scopo ho un luxman L510 del 1980 da far revisionare, quando ne avrò voglia e tempo)
Complimenti per il Nad 3220, tienitelo stretto. Sorgente?
Tanto che io li ho ceduto ai tanto odiati mp3 (mea culpa
Comunque per quel che riguarda me adesso ho un Lector cdp7 mk3 su classico ampli Lx.1240 di nuova elettronica modificato (alimentazione sdoppiata e separata più alimentazione filamenti in continua, con buona pace di scarsità delle basse erroneamente attribuite sul web ai trasformatori d'uscita nonchè di ronzii vari che affliggevano il progetto) e costruito tutto (mobile compreso) con mie manine e come casse Klipsch Heresy II (probabilmente le peggiori della loro storia ma comunque signore casse).
Che jbl monitor hai? Io da parte ho un paio di 4312A che ogbi tanto sostituisco alle heresy, anche se vorrebbero un amplificazione decisamente più sostanziosa (allo scopo ho un luxman L510 del 1980 da far revisionare, quando ne avrò voglia e tempo)
Complimenti per il Nad 3220, tienitelo stretto. Sorgente?