jaccos ha scritto:Conosco ed ho acquistato una pulizia dei denti... appena la faccio ti so dire...![]()
Se non ricordo male Edo fa uso massivo di questi siti... o almeno mi pare fosse lui...stone1958 ha scritto:jaccos ha scritto:Conosco ed ho acquistato una pulizia dei denti... appena la faccio ti so dire...![]()
Se ti rimangono i denti![]()
ahuahauhauha...io avevo apeerto n post su questyi siti di acquisti on line...jaccos ha scritto:Conosco ed ho acquistato una pulizia dei denti... appena la faccio ti so dire...![]()
Esatto, mi avevi consigliato tu i denti!giuliogiulio ha scritto:ahuahauhauha...io avevo apeerto n post su questyi siti di acquisti on line...jaccos ha scritto:Conosco ed ho acquistato una pulizia dei denti... appena la faccio ti so dire...![]()
io compro esclusivamente su internet...
la mia pulizia dei denti comprata x 19 euri proprio su groupon è stata fantastica..
poi ho preso due lavaggi a mano x la macchina dentro e fuori a 6.5 euro, ho fatto il primo e sono molto soddisfatto...
cene ormai non le conto più....
poi un fine settimana in toscana che devo ancora usare per 79 euro ( 2 notti mezza pensione per 2 persone in un cascinale con piscina)
e poi compro anche abbigliamento di ogni genere on line...sto aspettando l'arrivo di un paio di new balance a 40 euro...spero di aver azzeccato il numero, è la prima volta che me la rischio con le scarpe!!![]()
ahuahuah...oggi c'era un trattamento sbiancante a 79euro al posto di 350...ma ho la carta che piange e ho lasciato perdere...però ero tentato!!jaccos ha scritto:Esatto, mi avevi consigliato tu i denti!giuliogiulio ha scritto:ahuahauhauha...io avevo apeerto n post su questyi siti di acquisti on line...jaccos ha scritto:Conosco ed ho acquistato una pulizia dei denti... appena la faccio ti so dire...![]()
io compro esclusivamente su internet...
la mia pulizia dei denti comprata x 19 euri proprio su groupon è stata fantastica..
poi ho preso due lavaggi a mano x la macchina dentro e fuori a 6.5 euro, ho fatto il primo e sono molto soddisfatto...
cene ormai non le conto più....
poi un fine settimana in toscana che devo ancora usare per 79 euro ( 2 notti mezza pensione per 2 persone in un cascinale con piscina)
e poi compro anche abbigliamento di ogni genere on line...sto aspettando l'arrivo di un paio di new balance a 40 euro...spero di aver azzeccato il numero, è la prima volta che me la rischio con le scarpe!!![]()
Devo chiamare per prenotare cazzarola...![]()
hihih...il lavaggio della macchina in effetti l'avevo preso su kgb deals...imgay ha scritto:Io ho comprato dei buoni per cene ma su un sito simile, Kgbdeals.com (Groupon è quello più famoso) di queste tre mi sono trovato bene solo con una, le altre due comunque sono state economiche.
Ora sto decidendo di comprare qualche week end o vacanza, ci sono tante offerte a prezzi invitanti...in ogni caso il sistema è sicuro.
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 24 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa