zero c. ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
Se esiste ancora un po' di buonsenso, goustizia e ragione in questa nazione, vi prego prendiamo questi vermi schifosi, con tutto rispetto per i vermi, lasciateli legati in una piazza a Brindisi e lasciate che venga eseguirà sentenza popolare !
Bastardi infami bestie piaghe schifose figli di una....
Se penso che poteva essere mia figlia, se penso che quella ragazza è una figlia innocente come la mia....
Diciamo che se facessero sparire 10 o 20 affiliati alle cosche e poi magari qualche parente favoreggiatore e poi accusati di pedofilia e altro qualcuno si suicidasse in carcere e altri si buttassero giu dall'aereo che li portava al processo anche a Brindisi e zone limitrofe qualcuno approverebbe e tutti capirebbero...

Mica si può perder tempo davvero con certa gente
sanno tutti chi sono, conoscono le loro proprietà...tanto alla fine lo sanno tutti nella loro zona chi sono e dove vivono....
basta armare gli aerei da guerra e l'artiglieria pesante che abbiamo e colpire a ripetizione, senza pietà...
vivi o morti vengono fuori dalle ville e dai loro nascondigli.
e codardi come sono verranno fuori da soli, pur di non morire :x
gli lasciamo gli stessi diritti di difesa che hanno avuto le loro vittime innocenti.
i rimorsi sulla coscienza, anche se dubito fortemente, li potremo avere tra 30 anni. nel frattempo sarà stata fatta pulizia.
spariti per sempre i capi e i loro successori ci vorrà un bel pò di tempo per riorganizzare...e si potrà di nuovo respirare.