gallongi ha scritto:perche' no? io ho conosciuto solo il 3 litri mercedes direttamente,ma qui ci sara' ben altro...spero...![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:perche' no? io ho conosciuto solo il 3 litri mercedes direttamente,ma qui ci sara' ben altro...spero...![]()
VM
ce ne sono tanti...psa vag daimler e ora anche gli italiani visto che VM è mista no?
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:perche' no? io ho conosciuto solo il 3 litri mercedes direttamente,ma qui ci sara' ben altro...spero...![]()
VM
ce ne sono tanti...psa vag daimler e ora anche gli italiani visto che VM è mista no?
si e' vero..pero' sai,si puo' pensare che abbiano un po' caratterizzato il motore dato il marchio su cui e' montato![]()
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:perche' no? io ho conosciuto solo il 3 litri mercedes direttamente,ma qui ci sara' ben altro...spero...![]()
VM
si e' vero..pero' sai,si puo' pensare che abbiano un po' caratterizzato il motore dato il marchio su cui e' montato![]()
gallongi ha scritto:la A7 mi piace,la quattroporte anche ma ci metto un ma che se mai analizzeremo,l'infiniti mi garba ,a vederla dal vivo ha una bella linea ( ma anche li,se vai vedere quello che immagino ha 3 litri renault / nissan)....
zero c. ha scritto:si lo rivedono ex novo in Nismo o in nissan il 3 litri ma la struttura del propulsore è quella parastatale francese![]()
blackblizzard82 ha scritto:dico solo 2 cose: che.spettacolo.
vedo che non hanno risolto del tutto la questione delle vibrazioni al minimo ... non si può essere meno che perfetti quando si parte all'attacco di un segmento in cui ci sono signori motori, il V6 MB, il V6 Audi e il classico L6 Bmw ... con quei listini fai la punta a qualsiasi cosa.gallongi ha scritto:perche' no? io ho conosciuto solo il 3 litri mercedes direttamente,ma qui ci sara' ben altro...spero...![]()
Mauro 65 ha scritto:vedo che non hanno risolto del tutto la questione delle vibrazioni al minimo ... non si può essere meno che perfetti quando si parte all'attacco di un segmento in cui ci sono signori motori, il V6 MB, il V6 Audi e il classico L6 Bmw ... con quei listini fai la punta a qualsiasi cosa.gallongi ha scritto:perche' no? io ho conosciuto solo il 3 litri mercedes direttamente,ma qui ci sara' ben altro...spero...![]()
Comunque bene che l'abbiano fatto, senza quello sul mercato Europeo non ci vai.
Gli vien giusto modificata la mappatura.zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:la A7 mi piace,la quattroporte anche ma ci metto un ma che se mai analizzeremo,l'infiniti mi garba ,a vederla dal vivo ha una bella linea ( ma anche li,se vai vedere quello che immagino ha 3 litri renault / nissan)....
si lo rivedono ex novo in Nismo o in nissan il 3 litri ma la struttura del propulsore è quella parastatale francese![]()
Mauro 65 ha scritto:vedo che non hanno risolto del tutto la questione delle vibrazioni al minimo ... non si può essere meno che perfetti quando si parte all'attacco di un segmento in cui ci sono signori motori, il V6 MB, il V6 Audi e il classico L6 Bmw ... con quei listini fai la punta a qualsiasi cosa.gallongi ha scritto:perche' no? io ho conosciuto solo il 3 litri mercedes direttamente,ma qui ci sara' ben altro...spero...![]()
Comunque bene che l'abbiano fatto, senza quello sul mercato Europeo non ci vai.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa