<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Chi è ancora favorevole al modello economico Anglo-Irlandese? | Il Forum di Quattroruote

Chi è ancora favorevole al modello economico Anglo-Irlandese?

:rolleyes:
Mi ricordo di quando tutti guardavano al modello Irlandese come ad un tipo di economia, non solo da imitare, ma anche da trasferire in Italia.

Ve ne ricordate?
 
Cippo1021 ha scritto:
:rolleyes:
Mi ricordo di quando tutti guardavano al modello Irlandese come ad un tipo di economia, non solo da imitare, ma anche da trasferire in Italia.

Ve ne ricordate?

Oh yes. Poca manifattura, molta finanza, molta bankinsurance, industria leggera e solo in settori informatica e farmaceutica o militare.
Tasse basse, stipendi medi alto, PA efficiente.

Andato tutto in vacca direi...il porcello inglese con il pound quello inglese con l'? dimenticavo.
 
A dir la verità l'irlanda tra i paesi europei messi male (tra cui ovviamente noi) è stata la prima a sistemare i conti.
Il loro problema era meramente finanziario, il nostro strutturale... magari avessimo i loro problemi... :rolleyes:
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.280
Messaggi
4.105.233
Membri
194.767
Ultimo Iscritto
Perseo74
Back
Alto