Come sapete nel mese di maggio arriverà sul mercato la Chevrolet TRAX, il suv compatto, più piccolo della Captiva. Siccome è già in prevendita, sono andato alla Chevrolet e mi sono fatto fare il preventivo: la versione full optional "LTZ" con tutto compreso, diesel 1,7, 4x4, cambio manuale, start e stop, con navigatore, sedili in pelle, tettuccio apribile (che non cercavo, ma è obbligatorio per la versione che ho scelto), cruise control, accensione crepuscolare dei fari, etc..., costa ? 23.700. Praticamente c'è tutto e l'unico optional che si può scegliere è il colore. La corrispondente suv gemella, la Mokka della Opel (versione Cosmo), per la quale ho fatto pure un preventivo aggiungendo gli optional che quì si devono pagare a parte (sedili in pelle, navigatore, tettuccio apribile) costa ben ? 4.300 in più cioè ? 28.000. Per essere obiettivo, nel preventivo della Mokka c'è compreso il condizionatore automatico bizona che nella Trax è manuale.
Addio Qasqai! Secondo me la Trax avrà un boom incredibile e farà concorrenza perfino alla gemella Mokka: non per nulla la Opel (che è pure proprietaria della Chevrolet) sta facendo usciere la Trax dopo quasi un anno dalla Mokka!!!
Fra qualche giorno tornerò dal rivenditore Chevrolet e lascerò la caparra per averla al più presto, (prima dell'estate)!
Come mai vedo pochissimi interventi per la Trax sul sito Chevrolet di Quattroruote? Secondo me non bisognerà parlare di altro se non di questa meraviglia che sbancherà le concorrenti!
Addio Qasqai! Secondo me la Trax avrà un boom incredibile e farà concorrenza perfino alla gemella Mokka: non per nulla la Opel (che è pure proprietaria della Chevrolet) sta facendo usciere la Trax dopo quasi un anno dalla Mokka!!!
Fra qualche giorno tornerò dal rivenditore Chevrolet e lascerò la caparra per averla al più presto, (prima dell'estate)!
Come mai vedo pochissimi interventi per la Trax sul sito Chevrolet di Quattroruote? Secondo me non bisognerà parlare di altro se non di questa meraviglia che sbancherà le concorrenti!