Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Chevrolet Trax in prevendita

Chevrolet Trax in prevendita - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Giorgio1235

    Giorgio1235

    Iscritto:
    1239042583
    Messaggi:
    72
    Piaciuto:
    0
    Come sapete nel mese di maggio arriverà sul mercato la Chevrolet TRAX, il suv compatto, più piccolo della Captiva. Siccome è già in prevendita, sono andato alla Chevrolet e mi sono fatto fare il preventivo: la versione full optional "LTZ" con tutto compreso, diesel 1,7, 4x4, cambio manuale, start e stop, con navigatore, sedili in pelle, tettuccio apribile (che non cercavo, ma è obbligatorio per la versione che ho scelto), cruise control, accensione crepuscolare dei fari, etc..., costa ? 23.700. Praticamente c'è tutto e l'unico optional che si può scegliere è il colore. La corrispondente suv gemella, la Mokka della Opel (versione Cosmo), per la quale ho fatto pure un preventivo aggiungendo gli optional che quì si devono pagare a parte (sedili in pelle, navigatore, tettuccio apribile) costa ben ? 4.300 in più cioè ? 28.000. Per essere obiettivo, nel preventivo della Mokka c'è compreso il condizionatore automatico bizona che nella Trax è manuale.
    Addio Qasqai! Secondo me la Trax avrà un boom incredibile e farà concorrenza perfino alla gemella Mokka: non per nulla la Opel (che è pure proprietaria della Chevrolet) sta facendo usciere la Trax dopo quasi un anno dalla Mokka!!!
    Fra qualche giorno tornerò dal rivenditore Chevrolet e lascerò la caparra per averla al più presto, (prima dell'estate)!
    Come mai vedo pochissimi interventi per la Trax sul sito Chevrolet di Quattroruote? Secondo me non bisognerà parlare di altro se non di questa meraviglia che sbancherà le concorrenti!
     
  2. saturno55

    saturno55 Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    :shock: Non è la opel proprietaria della chevrolet, entrambi sono marchi "GM".Sei molto sicuro della tua scelta, auguri. Io i mezzi non li giudico dal marchio, ma modestamente, visto che non li posso provare tutti, dalle lamentele dei proprietari e comunque un buon mezzo si vede dopo 10 anni di vita e 200,000 km.
     
  3. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.220
    Piaciuto:
    39
    Sarai una delle prime "cavie" della trax, dopo collaudatori e personale delle varie concessionarie. D'accordo che la base è quella della mokka, quindi già sufficientemente collaudata, ma, a mio avviso, a parte l'effetto novità, non è una scelta ottimale acquistare uno dei primissimi modelli di una vettura appena immessa sul mercato... Diciamo che andrebbe un pò fatta rodare..., poi magari fra un paio di anni già la clientela potrà valutare se questa vettura è un buon prodotto o meno..
     
  4. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Abbiamo venduto anche noi la prima Trax ieri sera. 1.7 LT.
     
  5. Giorgio1235

    Giorgio1235

    Iscritto:
    1239042583
    Messaggi:
    72
    Piaciuto:
    0
    Ciao Smargia, a che prezzo viene venduta la trax LTZ non metallizzata, compreso del massimo sconto possibile?
     
  6. Giorgio1235

    Giorgio1235

    Iscritto:
    1239042583
    Messaggi:
    72
    Piaciuto:
    0
    Ormai ero con l'acqua alla gola perchè la mia vecchia auto non ce la faceva più e dovevo comprarne una nuova. Il Trax ha le misure giuste (lunghezza mt 4,25) mentre i nuovi suv appena usciti sono troppo giganteschi per l'Italia (Rav 4, Kuga), secondo me sono più americani! Inoltre ha tutte le tecnologie che cercavo: oltre a quelle che ho elencato all'apertura del post, c'è anche la comoda rilevazione della pressione dei pneumatici!
     
  7. mikymouse72

    mikymouse72

    Iscritto:
    1246494419
    Messaggi:
    178
    Piaciuto:
    0
    Ho visto la mokka ed é veramente bella, quindi ugualmente bella la trax.

    A mio avviso la mokka cosa troppo arrivare a 30 mila euro per una macchina comunque piccola é esagerato.

    Mi chiedo per la trax faranno sconti? Ad es per agenti di commercio?
    Inoltre fari allo xeno e clima automatico si potranno inserire?

    Qualcuno ne sa qualcosa?
     
  8. frizionante

    frizionante

    Iscritto:
    1292838035
    Messaggi:
    242
    Piaciuto:
    0
    Bella scelta ho visto alcune presentazioni e mi sembra davvero una bella macchina! Poi a me i Suv piacciono particolarmente! Mia sorella ha appena acquistato la Spark che è davvero un'ottima auto, quindi credo che lo sarà altrettanto la Trax! Esce il 1 Maggio vero?
     
  9. onka79

    onka79

    Iscritto:
    1366468280
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ciao, ma quando sarà presentata ufficialmente la trax?
    mi interessa molto..di mokka ne ho vista in giro solo una e mi piace, ma la trax mi paice di più!
     
  10. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Porte aperte prev isto per l'11 e 12 maggio. dai primi di maggio le auto dovrebbero arrivare nelle concessionarie.
     
  11. antani1971

    antani1971

    Iscritto:
    1368483563
    Messaggi:
    102
    Piaciuto:
    37
    vista domenica, molto bella, provata su un piccolo giro urbano.

    il motore 1.7 td è rumoroso in accelerazione.

    peccato l'automatico non sia previsto con il benzina. non vorrei prendere diesel, sia per la rumorosità, sia per il basso chilometraggio e i percorsi brevi.

    qualcuno sa se è prevista più avanti la motorizzazione benzina con il cambio automatico?
     
  12. bmax1968

    bmax1968

    Iscritto:
    1240916244
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti!
    Ho appena ordinato la Trax 1.7 LTZ 4x4 con cambio manuale e dovrebbe arrivare a metà giungno.
    Per il test drive purtroppo disponibile c'era solo il 1.7 LTZ con il cambio automatico.
    Ho fatto Il giro sulla Trax principalmente per sentire quanto rumoroso fosse il motore, unica pecca che viene sottolineata nelle varie prove che ho letto. Effettivamente il motore si fa sentire, però non mi sembra molto più rumoroso degli altri diesel che ho guidato o su cui sono salito, direi che è accettabile. Per il resto mi piace molto, ovviamente :)
     
  13. glk7

    glk7

    Iscritto:
    1321440563
    Messaggi:
    33
    Piaciuto:
    0
    Ciao, anchio ero interezzato al TRAX 17 ltz 4x4 ma mi hanno dato come tempi di consegna settembre - ottobre :?
     
  14. bmax1968

    bmax1968

    Iscritto:
    1240916244
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    dipende dal concessionario, da cosa ho capito qualcosa è stato consegnato per il porte aperte e poi ognuno ne ha un po' in arrivo.
    In effetti dal mio concessionario le altre 1.7 LTZ 4x4 in arrivo arrivavano più tardi e non era sicurissimo che ci potessero essere prima delle ferie di agosto.
    Io preso la prima in arrivo, colore steel gray, le altre erano bianche/bianche perlate.
    Avrei preferito l' azzurro, ma non c'è per l'allestimento LTZ oppure il rosso ma non ne aveva in arrivo e ordinandola i tempi si sarebbero allungati di brutto.
     
  15. macasi

    macasi

    Iscritto:
    1372181452
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    :evil: salve a tutti, ho acquistato una chevy trax 1,7 td cambio automatico, bella auto, compatta spaziosa, ben accessoriata, ma, ahime', il mio entusiasmo e' durato poco, la rumorosita' del motore, all'interno dell'auto, e' praticamente insopportabile, e che dire dei consumi, il millantato 4,6 lt per 100 km, e' una pia illusione, al momento la mia auto ne richiede, tra i 10 e gli 11 lt, per 100 km , ho percorso poco piu' di 100 km, e la mia auto e' gia' in assistenza, per verificare i consumi anomali, e per quanto riguarda la rumorosita', mi hanno detto, che la segnalazione e' stata fatta alla casa madre, eppure, durante le prove su strada, detta anomalia era stata segnalata , e, i funzioanri chevrolet, hanno risposto, che le vetture provate erano prototipi, e che la rumorosita' sarebbe stata tolta in sede di commercializazione. In realta' le vetture sono state immesse sul mercato con gli stessi problemi, peccato!!!!!!, a mio avviso la trax, era e ripeto era, una vettura che avrebbe potuto acquistare notevoli fette di mercato, ma cosi' e' solo un TRAX tore, ( eppure la cruz, che monta klo steso propulsore e' silenziosa, forse con 10 euro in piu per qualche pannello insonorizzante, le avremmo spese volentieri
     

Condividi questa Pagina