pi_greco ha scritto:non ditelo al nostro amico ari, ma la cruze è in realtà ex daewoo, ovvero koreana, mica yankee...
infatti...
pi_greco ha scritto:non ditelo al nostro amico ari, ma la cruze è in realtà ex daewoo, ovvero koreana, mica yankee...
zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:non ditelo al nostro amico ari, ma la cruze è in realtà ex daewoo, ovvero koreana, mica yankee...
Paccottiglia orientale no? le definisce così di solito
E nel caso di specie non sarebbe lontanissimo dal vero... :lol:
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:non ditelo al nostro amico ari, ma la cruze è in realtà ex daewoo, ovvero koreana, mica yankee...
a buon prezzzo si puo' chiudere un occhio![]()
"Paccottiglia giapponese da quattro soldi"... mi pare lo dicesse Woody Allen in un suo vecchio film...zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:non ditelo al nostro amico ari, ma la cruze è in realtà ex daewoo, ovvero koreana, mica yankee...
marcoleo63 ha scritto:"Paccottiglia giapponese da quattro soldi"... mi pare lo dicesse Woody Allen in un suo vecchio film...zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:non ditelo al nostro amico ari, ma la cruze è in realtà ex daewoo, ovvero koreana, mica yankee...
Poi è diventata paccottiglia taiwanese, coreana, malaysiana, vietnamita, cinese... :?
zero c. ha scritto:marcoleo63 ha scritto:"Paccottiglia giapponese da quattro soldi"... mi pare lo dicesse Woody Allen in un suo vecchio film...zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:non ditelo al nostro amico ari, ma la cruze è in realtà ex daewoo, ovvero koreana, mica yankee...
Poi è diventata paccottiglia taiwanese, coreana, malaysiana, vietnamita, cinese... :?
Esatto gatto!
blackblizzard82 ha scritto:il 1.7 TD è Isuzu, che è ancora peggio
io ce l'ho sull'astra del babbo, va un gran bene a livello di affidabilità, ma trattoreggia che è un piacere ed è piantato come un paracarro :lol:
il rischio è di chiuderli tutti e due in caso di incidentearizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:non ditelo al nostro amico ari, ma la cruze è in realtà ex daewoo, ovvero koreana, mica yankee...
a buon prezzzo si puo' chiudere un occhio![]()
arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:non ditelo al nostro amico ari, ma la cruze è in realtà ex daewoo, ovvero koreana, mica yankee...
ce lo so.....
gnurant si....ma c'e' un limite a tutto.
Ora fa parte della galassia GM![]()
![]()
gallongi ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:il 1.7 TD è Isuzu, che è ancora peggio
io ce l'ho sull'astra del babbo, va un gran bene a livello di affidabilità, ma trattoreggia che è un piacere ed è piantato come un paracarro :lol:
hai ragione,giusto precisare ..isuzu fu ed e',andiamo bene![]()
pi_greco ha scritto:arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:non ditelo al nostro amico ari, ma la cruze è in realtà ex daewoo, ovvero koreana, mica yankee...
ce lo so.....
![]()
dai ari, skerzo, però è proprio daewoo, eh!
pi_greco ha scritto:arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:non ditelo al nostro amico ari, ma la cruze è in realtà ex daewoo, ovvero koreana, mica yankee...
ce lo so.....
![]()
dai ari, skerzo, però è proprio daewoo, eh!
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa