vedi quando si discute, bisogna sforzarsi di capire....qualcuno ha detto che la Mini è una maserati? allora...ho riportato i dati rilevati dalla rivista a sostegno della mia affermazione circa le doti di tenuta laterale... d'altra parte ci sono circa 100.000 euro di differenza, come potrebbero essere uguali?evo74 ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:i numeri non sono opinabili, ciao LuisaLUISELLA1972 ha scritto:75flavio75 ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:ancora una volta dimostri di non sapere di cosa parli...dai qualche numero se ne sei capace75flavio75 ha scritto:giacomogiuseppe ha scritto:forse prima di dare giudizi affrettati una prova...mikuni ha scritto:La Mini se la prende solo Mister Bean.
Non capirò mai i Minidotati.
Perchè buttare tanti soldi per un cessetto simile?
una Mini cooper ha una tenuta laterale pari ( o superiore)a quella di una maserati...sterzo diretto e preciso....ed un'ottima maneggevolezza; i suoi difetti sono nel rovescio della medaglia...essendo piccola non ha una grande abitabilità...ma ovviamente non si indirizza a chi possiede una famiglia numerosa...
sui prezzi...elevati , certo ma i contenuti tecnici sono superiori a quelli di qualsiasi macchina della categoria...adesso con la crisi di vendite si possono spuntare buoni sconti....
No io ho sentito che ha una tenuta laterale superiore a una f1![]()
![]()
![]()
![]()
Aspetto i tuoi non ne vedo
su da bravi non polemizzate: ognuno ha diritto alla sua opinione.
Ti vovveri dire una cosa, non e' assolutamente vero che i numeri non sono opinabili (nell'auto) Secondo te la mini e' una maserati? Hanno un valore simile ma nell'auto i valori sono decine e decine non vuoldire niente e chi te lo dice e' unio che e' cresciuto nei motori . Quello che conta in' auto e' le sensazioni che ti da' . il divertimento , la gioia , questo e' guidare .quando sono con la 40 in giro magari ho la strada aperta si scatenano i cv e li inizia il divertimento, ho provato anche una zonda i valori magari sono migliori del mio 40 ma a sensazione non gli fa neanche un baffo
per il resto chiunque potrebbe avere pilotato anche un caccia F 16, la cosa non cambia e non da maggiore fondatezza a quello che viene detto; non vorrei che si arrivasse alla solita stupida frase che molti italiani dicono quando sono in difficoltà
-lei non sa chi sono io,
saluti