Suby01
0
sandro63s ha scritto:Il prezzo base negli USA equivale a 18000 euro... :shock:
:arrow: http://www.chevrolet.com/camaro-performance-car.html
Che spettacolo.....
sandro63s ha scritto:Il prezzo base negli USA equivale a 18000 euro... :shock:
:arrow: http://www.chevrolet.com/camaro-performance-car.html
EdoMC ha scritto:L'ho provata. Ti assicuro che la qualità dei materiali è sui livelli della Spark. Ma un bel chissenefrega ce lo mettiamo?
Mia massa...che molti motori americani siano dei muli son d'accordo ma non proprio tutti. La Chevy negli Usa godeva della stessa fama di Fiat in Italia.a_gricolo ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Premetto che secondo me sono delle ciofeche. Sul come facciano non lo so. Evidentemente tanto curate meccanimente non devono esserlo.arizona77 ha scritto:405 cv
linea che piu' Americana non si puo', ma niente male
Non fosse per via di quei 6.200 cc.....
che non consumano nemmeno tanto ( media di circa 8,5 km litro )
Interni in pelle, xeno, telecamera posteriore
cerchi da 20, differenziale autobloccante.
Il tutto pe 44.700 Euri :shock:
Ma come fanno :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Tanto ciofeche che fanno mediamente mezzo milione DI MIGLIA senza problemi......
Corazon Habanero ha scritto:Mia massa...che molti motori americani siano dei muli son d'accordo ma non proprio tutti. La Chevy negli Usa godeva della stessa fama di Fiat in Italia.
A me piacciono solamente i pick up.
:lol: :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Mia massa...che molti motori americani siano dei muli son d'accordo ma non proprio tutti. La Chevy negli Usa godeva della stessa fama di Fiat in Italia.
A me piacciono solamente i pick up.
I pick-up hanno praticamente gli stessi motori. Comunque, se dovessi scommettere una cena sulla longevità, punteresti su un V8 da 70 cavalli/litro o su un tre cilindri turbo triccheballacche da 125?
a_gricolo ha scritto:perdegola ha scritto:Sicuramente risparmiano sulle chicche per gli interni, dove noi europei siamo fissati!
Oddio....proprio schifo non fa, IMHO....
Corazon Habanero ha scritto:PS: però il piacere di guida è un'altra cosa...
gallongi ha scritto:nemmeno entusiasmante pero' ....
Si perfettamente e mi trovi d'accordo. Infatti, è una questione di gusti personali. Dovessi utilizzare l'auto solo per spostarmi nel paese in cui abito e nelle vicinanze non ci penserei neppure un attimo....a_gricolo ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:PS: però il piacere di guida è un'altra cosa...
E' un piacere anche avere coppia a sufficienza per trainare un rimorchio al minimo. Oppure fermarsi in salita mentre sta nevicando e ripartire solo sfiorando l'acceleratore. Oppure....beh, mi hai capito....![]()
Corazon Habanero ha scritto:Si perfettamente e mi trovi d'accordo. Infatti, è una questione di gusti personali. Dovessi utilizzare l'auto solo per spostarmi nel paese in cui abito e nelle vicinanze non ci penserei neppure un attimo....
a_gricolo ha scritto:la parte "entusiasmante" sta sotto il cofano.....![]()
a_gricolo ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Si perfettamente e mi trovi d'accordo. Infatti, è una questione di gusti personali. Dovessi utilizzare l'auto solo per spostarmi nel paese in cui abito e nelle vicinanze non ci penserei neppure un attimo....
Al paesello mio gira una Camaro bianca, con le strisce nere che attraversano longitudinalmente baule, tetto e cofano. Ruote con cerchi almeno da 21", cromati. Quando la intravvedo arrivare metto il mute alla radio e abbasso il finestrino per gustarmi il brontolio del dinosauro che sta sotto il cofano......
gallongi ha scritto:.dentro fa schifetto,
:
a_gricolo ha scritto:gallongi ha scritto:.dentro fa schifetto,
:
invece a me piace molto....
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa