Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

cherokee 2019 - vibrazioni cofano motore

cherokee 2019 - vibrazioni cofano motore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Yoursg

    Yoursg

    Iscritto:
    1601278805
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno a tutti, nel primo viaggio in autostrada ho notato sopra i 130km/h una netta vibrazione del cofano, soprattutto nella parte anteriore, talmente evidente che mi ha fatto sostare in piazzola per controllarne la corretta chiusura!
    Mi chiedevo se fosse un comportamento "normale" dovuto alla particolare conformazione del cofano (labbro anteriore incorporato, non molto solido al tatto a dir la verità, e gancio in posizione arretrata).
    a nessuno è capitata una cosa simile?
    grazie
    Luca
     
    A Andre85 piace questo elemento.
  2. Andre85

    Andre85

    Iscritto:
    1601974152
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao, anche io ho appena acquistato una Cherokee e proprio questo week end ho notato la stessa cosa in autostrada (sia con vento contrario che in assenza di vento). Hai per caso avuto altri riscontri?

    grazie

    A
     
  3. Cedro_1

    Cedro_1

    Iscritto:
    1638773381
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno mi chiamo Angelo, anche io proprietario da poco di una cherokee, devo dire che sopra i 130km il cofano fa delle strane vibrazioni, a tal punto di fermarmi in autogrill e controllare.... ma tutto regolare, cofano chiuso e agganciato bene.... avete risolto voi?
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.648
    Piaciuto:
    4.692
    come al solito, non più pervenuti...
     
  5. Yoursg

    Yoursg

    Iscritto:
    1601278805
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    All'ultimo controllo in officina mi è stato detto 'si lo fa, non sei il primo a dircelo', ma jeep non ha ancora aperto un richiamo a quanto pare, per loro è tutto nella norma. L'unico consiglio che mi è stato dato è di provare a chiudere con del nastro le feritoie che si trovano all'interno del cofano nella zona del gancio... Onestamente non ho ancora provato
     
  6. Passe

    Passe

    Iscritto:
    1669978972
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    è passato un pò di tempo dagli ultimi messaggi ma magari può interessare qualcuno in futuro.
    cercando su internet (sto per acquistare un KL del 2020, mia 4a jeep nel giro di 20 anni abbondanti) ho trovato un documento tecnico che spiega cosa controllare per verificare che sia tutto in ordine sul cofano, per non farlo traballare ad alta velocità , o meglio, in caso forte spinta dell'aria (quindi anche folate molto forti di vento)
    provo ad allegarlo, per i posteri che cercheranno risposte online!

    ciao

    Passe
     

    Files Allegati:

  7. Mauretto

    Mauretto

    Iscritto:
    1681228470
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Confermo anche io con cherokee kl 03/2020 2.2 jtd 4x4. Fa paura. Se il cofano si apre a 130 sei morto. Io non lo guardo per non pensarci.
     

Condividi questa Pagina