rosberg ha scritto:Io l'ho fatto. Non dura molto, ci mettono circa 30 minuti scarsi tra tutto. Come omaggio mi hanno dato un bellissimo cappellino doubleface pile-telfon anti pioggia.
rosberg ha scritto:Io l'ho fatto. Non dura molto, ci mettono circa 30 minuti scarsi tra tutto. Come omaggio mi hanno dato un bellissimo cappellino doubleface pile-telfon anti pioggia.
octavio_fsi ha scritto:rosberg ha scritto:Io l'ho fatto. Non dura molto, ci mettono circa 30 minuti scarsi tra tutto. Come omaggio mi hanno dato un bellissimo cappellino doubleface pile-telfon anti pioggia.
Manda una foto!!! ma c'è anche il marchio skoda?
octavio_fsi ha scritto:octavio_fsi ha scritto:rosberg ha scritto:Io l'ho fatto. Non dura molto, ci mettono circa 30 minuti scarsi tra tutto. Come omaggio mi hanno dato un bellissimo cappellino doubleface pile-telfon anti pioggia.
rosberg??? sei in vacanza? :lol:
rosberg ha scritto:octavio_fsi ha scritto:octavio_fsi ha scritto:rosberg ha scritto:Io l'ho fatto. Non dura molto, ci mettono circa 30 minuti scarsi tra tutto. Come omaggio mi hanno dato un bellissimo cappellino doubleface pile-telfon anti pioggia.
Magari...perchè?
Cioè...non sono al lavoro fino al 10 ma non sono in vacanza...sono a casa...
rosberg ha scritto:Appunto...gli ho scritto che domani la metto...
rosberg ha scritto:octavio_fsi ha scritto:octavio_fsi ha scritto:rosberg ha scritto:Io l'ho fatto. Non dura molto, ci mettono circa 30 minuti scarsi tra tutto. Come omaggio mi hanno dato un bellissimo cappellino doubleface pile-telfon anti pioggia.
Magari...perchè?
Cioè...non sono al lavoro fino al 10 ma non sono in vacanza...sono a casa...
Domani faccio una fotografia e la metto.
Comunque è un cappellino double face con la scritta Skoda molto elegante in piccolo.
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 2 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa