Tourillo ha scritto:Pensa un pò, so anche cucinare..a forza di guardare la prova del cuoco..
P.S.: Il prossimo raduno si mangia a casa mia.........mi sa che verrebbe solo paulein perchè son troppo lontano da tutti.. :lol:
'usti!..Allora devo già cominciare a preparare un posto a tavola in più!..Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:Pensa un pò, so anche cucinare..a forza di guardare la prova del cuoco..
P.S.: Il prossimo raduno si mangia a casa mia.........mi sa che verrebbe solo paulein perchè son troppo lontano da tutti.. :lol:
Attento a come parli. Sai che ho una media di 1.000 km a settimana... e i 650 al giorno mi fanno un baffo e tu sei ben più vicino... :lol:
Tourillo ha scritto:Capirai che capacità..non si parla di risolvere degli integrali doppi..anche perchè quelli non li so fare!!!..Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:Oddio..mi rifiuto di crederci..diciamo più che altro che è gente che non ha voglia di farlo se non settimanalmente almeno mensilmente e allora lo fa annualmente a pagamento..Lorenz-A4 ha scritto:(chi non sa come controllare olio, pressione delle gomme,etc....![]()
Mmmmmhhhh, su, su. Non tutti hanno le tue capacità, come tu non hai le capacità degli altri... A ognuno il suo. Scusa, basta solo pensare che il 90% dei proprietari di auto, non hanno neanche idea di come la si debba guidare e fanno solo finta (purtroppo :cry: )![]()
:lol:
![]()
Tourillo ha scritto:'usti!..Allora devo già cominciare a preparare un posto a tavola in più!..Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:Pensa un pò, so anche cucinare..a forza di guardare la prova del cuoco..
Attento a come parli. Sai che ho una media di 1.000 km a settimana... e i 650 al giorno mi fanno un baffo e tu sei ben più vicino... :lol:![]()
Perchè, esistono???.. :shock: :-o :cry:paulein118 ha scritto:Tourillo ha scritto:Capirai che capacità..non si parla di risolvere degli integrali doppi..anche perchè quelli non li so fare!!!..Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:Oddio..mi rifiuto di crederci..diciamo più che altro che è gente che non ha voglia di farlo se non settimanalmente almeno mensilmente e allora lo fa annualmente a pagamento..Lorenz-A4 ha scritto:(chi non sa come controllare olio, pressione delle gomme,etc....![]()
Mmmmmhhhh, su, su. Non tutti hanno le tue capacità, come tu non hai le capacità degli altri... A ognuno il suo. Scusa, basta solo pensare che il 90% dei proprietari di auto, non hanno neanche idea di come la si debba guidare e fanno solo finta (purtroppo :cry: )![]()
:lol:
![]()
Male! dovresti saper risolvere anche i tripli!!!![]()
Preferite la tovaglia a righe o a scacchi (bianchi e neri)?..Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:'usti!..Allora devo già cominciare a preparare un posto a tavola in più!..Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:Pensa un pò, so anche cucinare..a forza di guardare la prova del cuoco..
Attento a come parli. Sai che ho una media di 1.000 km a settimana... e i 650 al giorno mi fanno un baffo e tu sei ben più vicino... :lol:![]()
Braaaaavo![]()
Tourillo ha scritto:Preferite la tovaglia a righe o a scacchi (bianchi e neri)?..Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:'usti!..Allora devo già cominciare a preparare un posto a tavola in più!..Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:Pensa un pò, so anche cucinare..a forza di guardare la prova del cuoco..
Braaaaavo![]()
![]()
Sì ma guarda che il tavolo non ha CV nè pedali o volanti eh?..Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:Preferite la tovaglia a righe o a scacchi (bianchi e neri)?..Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:'usti!..Allora devo già cominciare a preparare un posto a tavola in più!..Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:Pensa un pò, so anche cucinare..a forza di guardare la prova del cuoco..
Braaaaavo![]()
![]()
Io preferirei scacchi.![]()
Tourillo ha scritto:Eh ma non si riescono a trovare da nessun'altra parte 'ste cacchio di Bosch Aerotwin per il Touareg!..E piuttosto che comprarle a prezzo pieno preferisco sfruttare il 15% di sconto..sempre che me lo facciano anche senza fare il check-up!..blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Come ogni anno mi è arrivata la letterina con la proposta del check-up estate..scusatemi tanto ma qualcuno mi spiega per quale motivo dovrei spendere 29? per farmi fare dei controlli all'auto che è in grado di farsi chiunque da sè (livello olio - consumo battistrada gomme - ecc. ecc.)???.. :?
Comunque..c'è scritto che fanno il 15% di sconto sui ricambi VW..stavo pensando di andare a comprarmi le spazzole per i tergicristalli anteriori..che ho quella lato guida che nelle prime passate non pulisce più tanto bene..mi lascia delle righe..ma secondo voi lo sconto lo fanno solo se faccio il check-up o anche se vado lì e gli chiedo di darmi due spazzole senza neanche montarmele che poi me la vedo io?..
le spazzole le paghi almeno 3 volte quello che valgono realmente....![]()
![]()
![]()
Tourillo ha scritto:Hmmm...35?+13?=se le compro in concessionaria le pago uguale..
E poi..25,2?+18?=pure!.. :lol:
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa