Corazon Habanero ha scritto:Eh si. Ti dirò che come guidabilità la versione attuale della Ibiza mi è parsa notevolmente inferiore alla mia.zero c. ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Seat Ibiza: Voto 9 185.000 Km senza nulla da segnalare. Un voto in meno per la rumorosità, altrimenti meriterebbe un bel 10.
:shock:
L'ho comprata usata da un collega di mia moglie per un prezzo ragionevole con un chilometraggio basso per un Diesel (27.000 Km certificati).
Non avevo esigenze particolari e come auto da usare per andare al lavoro mi è sembrata più che sufficiente.
Sono molto contento della scelta ma la prossima non sarà certamente una Seat.
RobyTs67 ha scritto:Audi 80 1.6 del 93,in casa dal 97, 260 000 km affidabilita 9 ,guida 8 .Piccoli aciacchi dell'eta,ma interni perfetti,per niente lisi o consumati.Esterno un po vissuto,ma la uso come un mulo da soma.
Mazda MX5 2.0 del 2006,in casa dal 2009, 52 000 km affidabilita 10 .guida 110 e lode,applauso e bacio academico.Solo tagliandi,usata come seconda auto da divertimento.
Toyota Yaris della moliera, 90 000 km affidabilita 10 ,guida per me 6 :? ,per la moliera 10. Onesta auto per andare da A a B.
Suzuki Santana 1.3 del 89 ,80 000 km del figlio. In casa da 3 mesi e,tra eta della nonnetta in questione e l'uso gravoso che ne fa il figlio affidabilita 8 ,guida,per strada 4,nel suo elemento (fuoristrada) 9. 8)
Uhmm...Rugo ha scritto:...considerando affidabilità,consumi,piacere di guida ecc...
Io direi ceed: 8,picanto:9
cti ha scritto:Clio III TCE :
affidabilità : 9,5
Prestazioni: 8
consumi : 7,5
Piacere di guida: 5
non la riprenderei
LAGUNA II 2.2 dci:
affidabilità: 9,5
Prestazioni: 9
consumi: 8
Piacere di guida: 8
la riprenderei
Ambuzia ha scritto:7..non ho ancora trovato l'auto perfetta a cui darei 9,5.
Tutte le auto mi soddisfano per certi aspetti..e, in contro partita c'è sempre qualcosa che non va.
Eh eh... l'Ibiza dovrebbe toccare i 250.000 Km tra 2 annetti. Poi andrò sul nuovo.zero c. ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Eh si. Ti dirò che come guidabilità la versione attuale della Ibiza mi è parsa notevolmente inferiore alla mia.zero c. ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Seat Ibiza: Voto 9 185.000 Km senza nulla da segnalare. Un voto in meno per la rumorosità, altrimenti meriterebbe un bel 10.
:shock:
L'ho comprata usata da un collega di mia moglie per un prezzo ragionevole con un chilometraggio basso per un Diesel (27.000 Km certificati).
Non avevo esigenze particolari e come auto da usare per andare al lavoro mi è sembrata più che sufficiente.
Sono molto contento della scelta ma la prossima non sarà certamente una Seat.
certo
che si dice lì di bello?![]()
desmo1987 ha scritto:cti ha scritto:Clio III TCE :
affidabilità : 9,5
Prestazioni: 8
consumi : 7,5
Piacere di guida: 5
non la riprenderei
LAGUNA II 2.2 dci:
affidabilità: 9,5
Prestazioni: 9
consumi: 8
Piacere di guida: 8
la riprenderei
Mio padre ha una Clio Tce. Tralasciando lo sterzo indecente non mi sembra una brutta macchina![]()
hpx ha scritto:Secondo me chi non da 10 alla propria auto è perchè : non ha ancora trovato l'auto ideale o nessuna completa la sua aspettativa, ha comprato un'auto credendo che..... invece è stato "tradito" in qualche cosa, ha seguito l'onda delle dicerie di qualità e bellezza e poi si sono rivelate una balla. Io alla mia Auris HSD do 10 perchè ho trovato in questa auto tutto quello che cercavo e mi aspettavo.
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa