... io non scarterei Katorga ...
anche Repubblica cavalca la teoria della messinscena.. tuttavia ha dei grossi risvolti negativi per lo stesso Putin.
Primo si è giocato Prigozhin il suo più efficiente "generale" nella guerra in Ucraina.
Secondo ha fatto cadere ogni teoria che stava alla base dell'operazione di guerra russa in quanto lo stesso Prigozhin ha negato che ci fossero minacce da parte Ucraina o Nato.
Terzo ha dimostrato che l'apparato militare è debole e non in grado di proteggere la nazione.
Poi non mi spiego alcune cose.. se l'obiettivo era far fuori la dirigenza miliare, perchè gli stessi gerarchi militari hanno agevolato l'avanzata della Wagner prestandosi alla messa in scena??
Aggiudicato....
L' arrivare,
in quel modo,
di un paese Asiatico,
e quindi ritenuto inferiore dalle grandi Potenze occidentali....
....Fece a quei tempi grandissimo scalpore
... io non scarterei Katorga ...
Gli ufficiali sul campo sono una cosa, Gerasimov e Shoigu un’altra.Poi non mi spiego alcune cose.. se l'obiettivo era far fuori la dirigenza miliare, perchè gli stessi gerarchi militari hanno agevolato l'avanzata della Wagner prestandosi alla messa in scena??
Intanto pare che il sistema di raffreddamento della centrale di Zaporizhzhia sia stato minato come la diga saltata la settimana scorsa. Se accadesse, sarebbe peggio, molto peggio di Chernobyl.
Due rivali alla corsa al trono...Gerasimov e Shoigu un’altra.
Nessuna intenzione politica, solo una preoccupazione ambientaleNo comment.
Nessuna intenzione politica, solo una preoccupazione ambientale
Beh, avendo occupato e messo più volte un crisi l'impianto, c'era da metterlo in conto. Come detto, il topo nell'angolo...Si, ma talmente assurdo che ogni commento è superfluo.
Se non fosse intervenuta l'unità di crisi IAEA, chissà cosa avrebbero combinato, come quando hanno fatto saltare le linee di alimentazione. Come quando hanno fatto saltare la diga.Si, ma talmente assurdo che ogni commento è superfluo.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa