a_gricolo ha scritto:...ma le coop non dovrebbero avere come obiettivo prioritari la difesa dei diritti dei lavoratori?
http://www.corriere.it/inchieste/reportime/societa/scandalo-coop-rosse-si-paga-lavorare/2a82a9fc-3131-11e4-9629-425a3e33b602.shtml
arizona77 ha scritto:ma questi ( PD ) sono da Coop bianche, poco avvezzi a certi comportamenti,
cosi' gli e' scappata la mano.
Io ho lavorato per la Coopcostruttori e pagavo solo il 5% dello
stipendio direttamente ogni mese e nulla piu'.
Malloppo che mi e' stato restituito dopo 2 mes da quando mi dimisi.
Sara' per quella eccessiva onesta' che dopo poco " saltatrono "
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:ma questi ( PD ) sono da Coop bianche, poco avvezzi a certi comportamenti,
cosi' gli e' scappata la mano.
Io ho lavorato per la Coopcostruttori e pagavo solo il 5% dello
stipendio direttamente ogni mese e nulla piu'.
Malloppo che mi e' stato restituito dopo 2 mes da quando mi dimisi.
Sara' per quella eccessiva onesta' che dopo poco " saltatrono "
"coop" + "onestà" = ossimoro
pi_greco ha scritto:mah, la disonestà è sport nazionale, non farei di tutte le coop un fascio e neppure la pietra di scandalo nazionale,
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:mah, la disonestà è sport nazionale, non farei di tutte le coop un fascio e neppure la pietra di scandalo nazionale,
Possiamo dire che in ambienti politico-sindacal-dirigenziali l'eccezione è trovare l'onesto?
direi che l'affermazione si possa estendere anche a molti altri ambiti, anche nel tuo e nel mio se mi permetti e se non mi permetti è lo stessoa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:mah, la disonestà è sport nazionale, non farei di tutte le coop un fascio e neppure la pietra di scandalo nazionale,
Possiamo dire che in ambienti politico-sindacal-dirigenziali l'eccezione è trovare l'onesto?
pi_greco ha scritto:direi che l'affermazione si possa estendere anche a molti altri ambiti, anche nel tuo e nel mio se mi permetti e se non mi permetti è lo stessoa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:mah, la disonestà è sport nazionale, non farei di tutte le coop un fascio e neppure la pietra di scandalo nazionale,
Aerei Italiani ha scritto:beh se non hai conoscenze pagare per lavorare e' normale nel nostro paese....
legali : tasse ed imposte
non legali: pizzo
ibride : come sopra appunto
![]()
![]()
![]()
arizona77 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:beh se non hai conoscenze pagare per lavorare e' normale nel nostro paese....
![]()
![]()
![]()
c'erano pure
( ai miei tempi.....tanto per dire che la cosa viene da lontano
nell' ambiente GDO )
cedolini da un Milione ( di lire ) e pagati 500.000![]()
Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:beh se non hai conoscenze pagare per lavorare e' normale nel nostro paese....
![]()
![]()
![]()
c'erano pure
( ai miei tempi.....tanto per dire che la cosa viene da lontano
nell' ambiente GDO )
cedolini da un Milione ( di lire ) e pagati 500.000![]()
Tieni presente che all'epoca il mercato era in espansione e dove uno poteva o cambiare lavoro o nei limiti di investimento mettersi in proprio.....
Ora...
La realta' del prossimo futuro e' che una piccola parte della popolazione "lavorera'" il resto si "arrangera'".....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa