NEWsuper5 ha scritto:prevedo già come finirà la storia.....
i falsi invalidi terranno la loro pensione, con l'aggiunta dell'accompagnamento,
i VERI invalidi perderanno la pensione.....
NEWsuper5 ha scritto:prevedo già come finirà la storia.....
i falsi invalidi terranno la loro pensione, con l'aggiunta dell'accompagnamento,
i VERI invalidi perderanno la pensione.....
tu scherzi, certo,keko01 ha scritto:gli invalidi sono i soliti privilegiati e perchè non parlare dei parcheggi a loro riservati dove io non posso mai parcheggiare?
scherzo eh!!!!
NEWsuper5 ha scritto:tu scherzi, certo,keko01 ha scritto:gli invalidi sono i soliti privilegiati e perchè non parlare dei parcheggi a loro riservati dove io non posso mai parcheggiare?
scherzo eh!!!!
il vero problema è che questa frase l'ho sentita pronunciare spesso da gente "di buona famiglia" (come amano definirli i media)............e NON stavano scherzando...
la gente spesso considera un privilegio certe piccole necessità concesse a persone che hanno una vita sfortunata.
naturalmente mi riferisco agli invalidi VERI...
quelli falsi dovrebbero vergognarsi di esistere sulla terra....
......o meritarsi di terminare la propria vita da VERI invalidi :evil:
birillo21 ha scritto:Quello che ha inventato la categoria dei FALSI INVALIDI ha fatto un'emerita STRONZATA.
O sei INVALIDO o MUTILATO, od entrambe le cose, o non lo sei, nel qual caso sei un TRUFFATORE, un DELINQUENTE.
La descrizione FALSI INVALIDI serve solo a gettar fango su una categoria debole, priva di potere contrattuale pesante, quella cioè degli INVALIDI.
In Italia gli INVALIDI, mi hanno detto, sono circa 2.000.000, duemilioni, quanti pensate che possano essere i truffatori ed i Medici corrotti che hanno favorito le truffe ai danni dello Stato, INPS, o chi altro?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa