mammo4 ha scritto:IO sapevo di alcuni comuni che volevano cambiare regione (tipo Cortina)
arhat ha scritto:perchè non lo chiedi al capo :?:
Il capo del ponente quesito.spartacodaitri ha scritto:arhat ha scritto:perchè non lo chiedi al capo :?:
al capo?
quale?
l' Italia e' piena di caporali ( Toto' ),
o come diceva mio nonno...,piena di gente col copricapo.
sono d'accordo 8)blackshirt ha scritto:già quella di Gorizia (142.000) abitanti secondo me è inutile... :?
dubito che il Veneto molli, magari Plodn ancora ancora tanto è un buco succhiasoldi ininfluente, ma se passa questo non possono - a maggior ragione! - tenersi la vacca grassa da mungere, leggasi Cortinablackshirt ha scritto:Sappada dovrebbe passare in Friuli..mammo4 ha scritto:IO sapevo di alcuni comuni che volevano cambiare regione (tipo Cortina)
Anche i comuni tipo il mio (1300 abitanti) sono inutili.blackshirt ha scritto:già quella di Gorizia (142.000) abitanti secondo me è inutile... :?
Kren ha scritto:Anche i comuni tipo il mio (1300 abitanti) sono inutili.blackshirt ha scritto:già quella di Gorizia (142.000) abitanti secondo me è inutile... :?
mammo4 ha scritto:Olgiastra (OG) 58.006 abitanti in tutto.
Mah...
Quando si parla di enti locali al nord hanno l'egemonia e guai a toccarglieli.zero c. ha scritto:mammo4 ha scritto:Olgiastra (OG) 58.006 abitanti in tutto.
Mah...
si chiama ogliastra.
sono province regionali istituite con legge regionale ai sensi del locale statuto speciale.
hanno poco senso, ma non tanto meno di quelle di monza fermo etc etc.
le province sono incompatibili col regionalismo spinto di questi anni ma vedo che la lega che a parole è contro gli sprechi poi difende questo inutile o dannoso sottobosco burocratico.
loro son sempre di lotta (per il posto) e di governo :twisted:
che paese dei balocchi![]()
jaccos ha scritto:Quando si parla di enti locali al nord hanno l'egemonia e guai a toccarglieli.zero c. ha scritto:mammo4 ha scritto:Olgiastra (OG) 58.006 abitanti in tutto.
Mah...
si chiama ogliastra.
sono province regionali istituite con legge regionale ai sensi del locale statuto speciale.
hanno poco senso, ma non tanto meno di quelle di monza fermo etc etc.
le province sono incompatibili col regionalismo spinto di questi anni ma vedo che la lega che a parole è contro gli sprechi poi difende questo inutile o dannoso sottobosco burocratico.
loro son sempre di lotta (per il posto) e di governo :twisted:
che paese dei balocchi![]()
Solo 2 anni fa notavo che qui molti di estrema sinistra da una certa età in su li vedevano di buon occhio... oggigiorno anche qui dove sono sempre stati fortissimi stanno perdendo consensi a ritmo vertiginoso, la gente ha mangiato la foglia ed ha capito che sono come tutti gli altri... la prova del 9 è stata l'alluvione: hanno la maggioranza dei comuni, provincia, regione e governo ma qui sono arrivate tante promesse e pochi soldi.
La gente qui se l'è attaccata all'orecchio....
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa