<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> che senso ha farlo ? GASOLIO SPECIALE - MIE IMPRESSIONI | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

che senso ha farlo ? GASOLIO SPECIALE - MIE IMPRESSIONI

nella mia auto c'è una differenza enorme tra diesel normale e il bludiesel o di altre marche alla fine mi consuma anche di meno 0,1 lx100km.
ripeto nella mia euro5 si sente tanto sembra un altro motore.
 
JigenD ha scritto:
io devo dire che col gasolio normale ho avuto un sacco di problemi, da quando uso quello speciale invece l'auto va meglio, nel senso che è più silenziosa e consuma leggermente meno, i miglioramenti sono stati progressivi quindi credo che ci sia ancora un certo margine ( finora ho solo fatto 4/5 pieni) e che buona parte del sovrapprezzo (circa il 5-6%) sia recuperabile in questo modo, del resto usare regolarmente un additivo alla fine mi costerebbe più o meno lo stesso. Certo, probabilmente se il gasolio normale, il più caro d'europa, fosse di qualità corrispondente al prezzo, o quantomeno paragonabile a quella di altri paesi europei dove costa anche il 20-25% in meno, non ce ne sarebbe bisogno. :evil:

Se non ricordo male hai una ford, vero?

Anche un conoscente, mi diceva, che da quando han iniziato ad usare quello speciale sulla c-max diesel 1.6, ultima versione, non ha più avuto i famosi problemi col filtro gasolio intasato.

edit: vedo solo ora che si tratta di un poste del 06/2013
 
Back
Alto