Suby01
0
Ieri sera sfortunatamente il televisore era sintonizzato su quella c...ta di gf vip (purtroppo con 3 donne in casa capita anche di vedere qualche spezzone... Fortunatamente nemmeno loro resistono a vederlo tutto)...eppure, scommetti uno spritz che se il ragazzo dello spot si fosse girato a guardare un bel manzo, magari abbronzato, sarebbe stato uno splendido esempio di progresso e modernità?
Insomma ero così contento di vederlo che mi sono alzato per la prima volta di mia iniziativa per portare le immondizie, senza aspettare che mia moglie me lo chiedesse per la quarta volta.. Comunque gli ospiti della casa erano tutti "freezati", cioè non potevano muoversi ed é entrata la marchesa chissà che cosa, una vecchiarda bionda ultra settantenne che si è messa a baciare ovunque il giovanotto di turno.. Anche sulla bocca.
Tutti a ridere in studio anche i benpensanti #metoo. E allora ho provato ad immaginarmi la scena di un settantenne lasciato entrare nella casa libero di sbaciucchiare e palpeggiare la bonazza di turno...
E già vedevo i titoli dei giornaletti..