Dimenticavo che con te dialogare è come partecipare a un concorso a premi... Colpa mia. Chiedo venia.Per Pandemonio
ho detto " qualcuno diceva "
( riferendomi a certa stampa )
Ho messo pure una traccia " Libero "
in maiuscolo
Continuo però a non capire cosa tu intendessi... una versione facilitata per i deboli di spirito pari mio non c'è proprio verso averla? Grazie in anticipo.
Qualcuno ha avuto modo di vederla all'opera con gli studenti?Non mi preoccupa il fatto che una tizia urli le solite frasi ed i soliti slogan dei cortei e dei militanti, piene di veleno e di rabbia.
Me lo aspetto, alla fine.
Quello che mi preoccupa é che questo soggetto poi svolga il suo "ruolo di insegnante", che compia il suo lavorìo di indottrinamento con le giovani menti dei bambini.
Ecco perché nel titolo ho espresso il mio parere sostenendo che si tratti di un pessimo esempio scolastico.
La mia insegnante di storia e filosofia del liceo era una s.t.r.o.n.z.@. immane, probabilmente fanatica marxista/leninista, ma a lezione sapeva il fatto suo (anche se con il sottoscritto non è riuscita a operare il miracolo). Posso rimproverarle un sacco di cose, ma non certo di non aver imparato storia e filosofia per colpa sua. Con la signora del corteo è diverso? E' questo che le viene addebitato?
A parte questo, nessuno qui ha mai partecipato a una manifestazione dispersa con gli idranti? In quelle occasioni i manifestanti come si sono comportati? E' così fuori dal normale il comportamento della signora in discussione?