SpiritOfEcstasy ha scritto:meglio 10 metri di questo che 2 metri di squalo bianco
trinacrio ha scritto:Anche se innocuo non me lo vorrei trovare di fronte mentre sto in acqua
http://www.rainews24.rai.it/it/foto-gallery.php?galleryid=182672&photoid=#k
Io mi cago addosso uguale, giusto che in uno dei due casi potrei non sopravvivereSpiritOfEcstasy ha scritto:meglio 10 metri di questo che 2 metri di squalo bianco
procida ha scritto:E' estremamente improbabile trovarsi davanti un Re di aringhe (pesce nastro), anche se pare più diffuso di quanto si creda nel Mediterraneo; il fatto è che vive in profondità e a galla ci arriva solo x cause accidentali (dovrebbe comunque essere del tutto commestibile),
Assai più facile, soprattutto al mercato ittico, imbattersi nei comuni pesci sciabola, infinitamente più piccoli, ma parecchio rivalorizzati a livello culinario (pesce cucinabile in tutti i modi possibili, carni sempre molto tenere e delicate, eccellente con marinatura).
Ma in questo periodo, da pescatore sportivo incallito, consiglio a tutti una bellissima lampuga, magari cotta al vapore, con pomodorini ciliegino, capperi, olive, etc...; da non perdere!
Ciao
SpiritOfEcstasy ha scritto:meglio 10 metri di questo che 2 metri di squalo bianco
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa