FileoIppus ha scritto:Comunque mi fa piacere notare che non sono solo io il malatone aggiungo altri oltre a Magda Mina e Battona: La Passat di mio zio: Culona ; la Twingo della zia : Ranocchia.
steo1985 ha scritto:..le tue cosaaaaaa?? mmmmmmm...LUISELLA1972 ha scritto:vabbè.....lo sapete come si chiamano le mie ciccette![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh, no! O si parla di nomi o di soprannomi.FileoIppus ha scritto:Comunque mi fa piacere notare che non sono solo io il malatone aggiungo altri oltre a Magda Mina e Battona: La Passat di mio zio: Culona ; la Twingo della zia : Ranocchia.
99octane ha scritto:Bho... E' una Evo IX nera.
Mai dato nomi alle cose.
Alcuni amici la chiamano "ROAR".
Occasionalmente l'ho definita "la blattona".
Guardate una foto di una Evo IX nera e ditemi se non sembra uno scarafaggione...![]()
LUISELLA1972 ha scritto:vir modestus virtutis plenus est
siamo in italia,non in Latinia!!! :evil:a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:vir modestus virtutis plenus est
Cur "est" dicis? Si mecum loqueris, "es" dicere debes....![]()
NEWsuper5 ha scritto:siamo in italia,non in Latinia!!! :evil:a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:vir modestus virtutis plenus est
![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:vir modestus virtutis plenus est
LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:vir modestus virtutis plenus est
ho usato la terza persona singolare di proposito, a mo' di proverbio![]()
Zizzo72 - 2 ore fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa