belpietro ha scritto:metallo666 ha scritto::shock: mai dato un nome alle mie auto.
cercatevi una donna!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche più d'una.
in quel caso, datele un nomignolo. a tutte lo stesso.
FileoIppus ha scritto:Leggendo una cosa sul forum VW mi è venuto in mente questo topic: che nome ha la vostra auto e perché? La mia Lancia Y si chiamava Magda (non ce la faccio piùùùùùù) mentre la mia attuale 307 si chiama Mina![]()
FileoIppus ha scritto:Leggendo una cosa sul forum VW mi è venuto in mente questo topic: che nome ha la vostra auto e perché? La mia Lancia Y si chiamava Magda (non ce la faccio piùùùùùù) mentre la mia attuale 307 si chiama Mina![]()
No, grazie. Ne ho già una di troppo... :lol:metallo666 ha scritto:cercatevi una donna!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh ma questi non sono "nomi", sono solo il modello della vettura leggermente aggraziato.migliazziblu ha scritto:Con le grandi non mi viene,
con le piccole ricordo.: Pejottina, Cliuccia e Meganina, banali effettivamente
Ciao
..le tue cosaaaaaa?? mmmmmmm...LUISELLA1972 ha scritto:vabbè.....lo sapete come si chiamano le mie ciccette![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PanDemonio ha scritto:La 106, distinta signorina francese, si chiamava Catherine.
La Tipo 1.4 York, più "rustica", era Cesira.
La Logan, sopravvissuta al tentativo della mugliera di chiamarla (ovviamente) Brooke, si chiama invece Vicky, perché le ultime due lettere della targa sono VK...
Ah... la Vespa si chiama Sfigatta: troppe me ne ha fatte vedere... :cry:
...la mia Marotta... 8)FileoIppus ha scritto:Comunque mi fa piacere notare che non sono solo io il malatone aggiungo altri oltre a Magda Mina e Battona: La Passat di mio zio: Culona ; la Twingo della zia : Ranocchia.
steo1985 ha scritto:...la mia Marotta... 8)FileoIppus ha scritto:Comunque mi fa piacere notare che non sono solo io il malatone aggiungo altri oltre a Magda Mina e Battona: La Passat di mio zio: Culona ; la Twingo della zia : Ranocchia.
...no, é una Micra del 2005..ferrets ha scritto:steo1985 ha scritto:...la mia Marotta... 8)FileoIppus ha scritto:Comunque mi fa piacere notare che non sono solo io il malatone aggiungo altri oltre a Magda Mina e Battona: La Passat di mio zio: Culona ; la Twingo della zia : Ranocchia.
è una Marea rotta?![]()
![]()
Zizzo72 - 16 ore fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa