Perché ? :shock:gorillajr ha scritto:Notizia pessima: Jeremy è stato sospeso dalla BBC...
Un omaccione di quelle misure che rimane senza mangiare.... sfido io che s'imbestialisce!a_gricolo ha scritto:http://www.theguardian.com/media/2015/mar/10/top-gear-jeremy-clarkson-suspended-bbc-producer
maddeche! ha scritto:Un omaccione di quelle misure che rimane senza mangiare.... sfido io che s'imbestialisce!a_gricolo ha scritto:http://www.theguardian.com/media/2015/mar/10/top-gear-jeremy-clarkson-suspended-bbc-producer![]()
bumper morgan ha scritto:io sopravviverò![]()
anche perché non è che mi piacesse molto...certe prove/comparative erano improponibili.
tuttavia son curioso anch'io di sapere perché lo hanno cacciato anche se è probabile la incomprensione tra lui e i gran capi; checchè se ne dica conduceva bene la trasmissione.
bumper morgan ha scritto:io sopravviverò![]()
anche perché non è che mi piacesse molto...certe prove/comparative erano improponibili.
tuttavia son curioso anch'io di sapere perché lo hanno cacciato anche se è probabile la incomprensione tra lui e i gran capi; checchè se ne dica conduceva bene la trasmissione.
.....e che il materiale usato per le batterie arrivava dal Canada per poi volare non mi ricordo dove per poi rivolare in Giappone e che tutti questi trasporti aerei non erano tutto questo risparmio di carburante o qualcosa di simile.....e ricordo anche la sfida con la M3 ma non ricordo più il,perché a confronto la M3 era più risparmiosa della Prius!!!!ml14 ha scritto:bumper morgan ha scritto:io sopravviverò![]()
E poi, alle volte, pur dalle cose assurde si imparano grandi verità...basti pensare a quando fecero la prova di consumo a 130 km/h tra Toyota Prius e BMW M3: ovvio che sono due auto non paragonabili, ma quella prova assurda è stata utilissima a spiegare che l'ibrida Toyota non è la panacea di tutti i mali e che ci sono ambiti dove non è l'auto ideale.
enosnowb ha scritto:.....e che il materiale usato per le batterie arrivava dal Canada per poi volare non mi ricordo dove per poi rivolare in Giappone e che tutti questi trasporti aerei non erano tutto questo risparmio di carburante o qualcosa di simile.....e ricordo anche la sfida con la M3 ma non ricordo più il,perché a confronto la M3 era più risparmiosa della Prius!!!!ml14 ha scritto:bumper morgan ha scritto:io sopravviverò![]()
E poi, alle volte, pur dalle cose assurde si imparano grandi verità...basti pensare a quando fecero la prova di consumo a 130 km/h tra Toyota Prius e BMW M3: ovvio che sono due auto non paragonabili, ma quella prova assurda è stata utilissima a spiegare che l'ibrida Toyota non è la panacea di tutti i mali e che ci sono ambiti dove non è l'auto ideale.![]()
![]()
... Ho un'ibrida!!!!Rickjapan ha scritto:enosnowb ha scritto:.....e che il materiale usato per le batterie arrivava dal Canada per poi volare non mi ricordo dove per poi rivolare in Giappone e che tutti questi trasporti aerei non erano tutto questo risparmio di carburante o qualcosa di simile.....e ricordo anche la sfida con la M3 ma non ricordo più il,perché a confronto la M3 era più risparmiosa della Prius!!!!ml14 ha scritto:bumper morgan ha scritto:io sopravviverò![]()
E poi, alle volte, pur dalle cose assurde si imparano grandi verità...basti pensare a quando fecero la prova di consumo a 130 km/h tra Toyota Prius e BMW M3: ovvio che sono due auto non paragonabili, ma quella prova assurda è stata utilissima a spiegare che l'ibrida Toyota non è la panacea di tutti i mali e che ci sono ambiti dove non è l'auto ideale.![]()
![]()
Premetto:non voglio parlare di ibride.
Premetto:non sono un fan delle ibride
Premetto:non mi interessa accusare top gear che pure mi piace molto, ma quella prova era ignobile.traboccava supponenza ed ignoranza.
U2511 - 17 ore fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa