sghescio ha scritto:Non è manco questione di gusti, è che qui mancano le idee e per non sbagliare hanno preso un po' la un po' qua facendo questa linea incerta e poco originali. Se non segui il ragionamento mi chiedo quante Ferrari hai visto uscire, magari sei giovane
mafalda ha scritto:votare
desmo1987 ha scritto:LED e tri-marmitta fanno accapponare un pò la pelle..
Il resto è molto buono.
Gtdriving ha scritto:desmo1987 ha scritto:LED e tri-marmitta fanno accapponare un pò la pelle..
Il resto è molto buono.
Esattamente le stesse cose che non piacciono a me. Mettere i led è seguire una moda, mentre le Ferrari devono essere Ferrari e basta. Strepitosi gli interni.
Kompressor02 ha scritto:Gtdriving ha scritto:desmo1987 ha scritto:LED e tri-marmitta fanno accapponare un pò la pelle..
Il resto è molto buono.
Esattamente le stesse cose che non piacciono a me. Mettere i led è seguire una moda, mentre le Ferrari devono essere Ferrari e basta. Strepitosi gli interni.
Bhè non che i led sono una moda, sono il futuro dell'illuminazione per automotive e non, bisogna guardare avanti e innovare , la moda passa ma l'innovazione rimane , qualcuno all'epoca dei primi pc sostenne che erano una moda passeggera....
Gtdriving ha scritto:Kompressor02 ha scritto:Gtdriving ha scritto:desmo1987 ha scritto:LED e tri-marmitta fanno accapponare un pò la pelle..
Il resto è molto buono.
Bhè non che i led sono una moda, sono il futuro dell'illuminazione per automotive e non, bisogna guardare avanti e innovare , la moda passa ma l'innovazione rimane , qualcuno all'epoca dei primi pc sostenne che erano una moda passeggera....
Mah, per ora li ho sempre visti fare da cornice a lampade tradizionali, a me paiono addobbi natalizi...![]()
richiamo alla F40, direi....pilota54 ha scritto:Ho votato "cambierei qualcosina", ma io direi "qualcosa". La prima metà (anteriore) mi piace, la seconda metà no. Non mi convincono la forma posteriore del padiglione, il taglio posteriore della fiancata e ovviamente i tre scarichi. Che senso hanno se il motore ha 8 cilindri? O 2 o 4.
CitWeb - 10 giorni fa
Rimpa - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa