io al posto di onesti metterei "per i poveri che non possono evadere"AUDIATRE ha scritto:evasori, prestanomi, elusori.....
non è una novità, la cosa grave è per i poveri ONESTI, che si vedono truffare due volte !!!
ferivo ha scritto:io al posto di onesti metterei "per i poveri che non possono evadere"
saluti
belpietro ha scritto:e tutti i delinquenti dove li contiamo?
lsdiff ha scritto:Invece io, se mi comprassi la tanto agognata Corvette, verrei quasi certamente messo sotto controllo dall'ufficio delle entrate perché è un seimila di cilindrata e in base al mio stipendio e alle loro tabelle non me la potrei permettere.
lsdiff ha scritto:L'articolo è infatti inaccettabile, perché crea la notizia mettendo nel calderone più di centomila auto di marca Audi, Bmw, Mercedes, eccetera senza chiarire se si tratta solo di modelli top, da centomila euro e oltre, o anche di A3, Serie 1 e Classe A...
piccolit ha scritto:lsdiff ha scritto:L'articolo è infatti inaccettabile, perché crea la notizia mettendo nel calderone più di centomila auto di marca Audi, Bmw, Mercedes, eccetera senza chiarire se si tratta solo di modelli top, da centomila euro e oltre, o anche di A3, Serie 1 e Classe A...
Si è la stessa cosa che ho notato anch'io in effetti...
Questioni di punti di vista.ferivo ha scritto:io al posto di onesti metterei "per i poveri che non possono evadere"AUDIATRE ha scritto:evasori, prestanomi, elusori.....
non è una novità, la cosa grave è per i poveri ONESTI, che si vedono truffare due volte !!!
saluti
belpietro ha scritto:e tutti i delinquenti dove li contiamo?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa