Luperto65 ha scritto:Alt! Non facciamo generalizzazioni. Un conto è dire che i materiali sono scadenti in senso generico, un altro è aver acquistato un'auto sfigata che è piena di rogne. Le auto iellate purtroppo capitano e questa è una sfortuna di sicuro per chi la acquista, ma accade con tutti i produttori. Da qui non si può desumere che siccome io ho acquistato un'auto iellata tutte le auto di quel modello sono iellate. Mi spiace per le tue disavventure e posso anche capire che tu non voglia acquistare più Fiat, ma il problema della tua vettura non è generalizzabile a tutte le altre autovetture di stesso modello e marchio.dia1973dia ha scritto:Ti pare giusto che oggi la mia auto è ferma dal mio meccanico di fiducia che A MIE SPESE sta provvedendo a sistemare il problema dello stridio nei tamburi? Se per un auto in garanzia e con solo 18.000km questo ti pare normale allora non so nemmeno che dirti....
Non credo che sia l'auto iellata, i materiali scarsi gli avranno messi a tutte le punto non credo che si siano accaniti sulla mia....