albysta ha scritto:perchè sinceramente senza ne mp3 ne usb non me la sento di comprarla. siamo nel 2011...
non ha nemmeno i comandi al volante ho visto....
mmm che mi consigliate??
boh non so se la macchina ti piace rinunciare per l'autoradio...sulla mia ho un semplice lettore cd e sono tornato indietro perchè prima avevo l'MP3....alla fine non è cambiato un granchè, forse perchè i cd in autio dopo un po' si rovinano quindi che siano cd o mp3...albysta ha scritto:perchè sinceramente senza ne mp3 ne usb non me la sento di comprarla. siamo nel 2011...
mmm che mi consigliate??
albysta ha scritto:altrimenti questa 13500/14000 ? che mi dite? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188762761
magari ha una presa AUX nel cassetto portaoggetti o da qualche altra parte x attaccare un ipod..non so pero' eh..io avevo una corsa con il motore in questione,ma in versione a 70cv,ha la catena di distribuzione,e' molto grintoso,e consuma poco(quello che avevo io) secondo me il prezzo che ti hanno fatto e' buono,specie xche ti danno 4000 euro del tuo usato..ma la voltura essendo un kmzero e' inclusa?gli int in pelle sono belli,bisogna vedere se nn si sformino in fretta..secondo me e' un buon acquisto,in bocca al lupo ciaoalbysta ha scritto:ho ricevuto risposta dal conce per quanto riguarda la radio e mi ha risposto: "Nell?autoradio non è scritto MP3 sinceramente non saprei se li legge. Non ci sono inoltre prese USB sella vettura. Per i sensori ne parliamo quando venite da noi." Avevo provato a farci mettere allo stesso prezzo i sensori...
certo il fatto che non legga mp3 e che non ha la presa usb è punto a svantaggio dell'auto.....
albysta ha scritto:perchè sinceramente senza ne mp3 ne usb non me la sento di comprarla. siamo nel 2011...
mmm che mi consigliate??
fabiologgia ha scritto:albysta ha scritto:perchè sinceramente senza ne mp3 ne usb non me la sento di comprarla. siamo nel 2011...
mmm che mi consigliate??
Non comprare un'auto come quella, superaccessoriata, perchè manca la presa usb............ mah!
Saluti
euro79 ha scritto:Non vale il prezzo. A quella cifra prendi una Hyundai ix20 che è ottima, superaccessoriata e molto affidabile. Con 18000 certamente puoi mettere il tettuccio panoramico apribile.
La Lancia Musa come tutte le Fiat sono macchine costruite cercando di contenere i costi, massimizzare i guadagni utilizzando materiali di dubbia fattura
zagoguitarhero - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa