TangoP ha scritto:Dopo varie perlustrazioni, finalmente ordinata!
1.4 170 CV Exclusive col TCT
Colore bianco ghiaccio (scelto dalla moglie, ma sono tutto sommato d'accordo; forse avrei preferito il Rosso Alfa)
Interni pelle/tessuto di serie Nero/Antracite
Cerchi da 17" a doppie razze brunite (quelli della Distinctive)
Optional:
- fari Bi-Xeno;
- impianto frenante maggiorato con pinze rosse;
- seconda chiave con telecomando;
- ruotino di scorta;
- calotte specchietti cromate (optional gratuito).
Non ho ancora capito se c'è questo benedetto doppio scarico. Il concessionario dice di no, ma sul configuratore la TCT ce l'ha (la 170 CV manuale no). Proverò a chiamare il numero verde... Anche perché mi ha detto che per metterlo successivamente ci vogliono circa 600 euro.
Consegna prevista a inizio febbraio.
Ciao, prima di tutto complimenti per l'acquisto, vedrai ti troverai molto bene sotto tutti i punti di vista.
Per gli scarichi un mio amico ha acquistato una Giulietta come la tua ed esce di serie con un solo terminale, e a tal proposito ti consiglio di metterne uno artigianale ( è uguale) che ti permette di risparmiare e di avere un sound più presente....
Ottima la scelta dei bi-xeno che ti permettono odi avere anche la funzione che nelle curve "vanno a prendere" il punto di corda, molto scenografico di notte quando nei percorsi destra sinistra stretti ma veloci vedi il fascio di luce spostarsi nell'uscita di curva, velocemente da tutto destra a tutto sinistra....
Ah cambia la lampada dell'abbagliante e metti una che faccia luce tipo xeno così quando fai l'abbagliante l'anabbagliante si alza e il fascio luce della nuova lampadina si avvicina come colore a quello dello xeno alzato.