sono improvvisamente rimasto senza auto, siamo in due con un bimbo di due anni e prevediamo di fare il secondo, ci seve un auto che nn costi 30mila euro ma che sia bella e spaziosa oppure meglio una belingo?
grazie
grazie
southparks ha scritto:sono improvvisamente rimasto senza auto, siamo in due con un bimbo di due anni e prevediamo di fare il secondo, ci seve un auto che nn costi 30mila euro ma che sia bella e spaziosa oppure meglio una belingo?
grazie
Difficile rimanere sotto i 30.000? per avere una monovolume che non ti faccia rimpiangere di avere 2 figli!.southparks ha scritto:sono improvvisamente rimasto senza auto, siamo in due con un bimbo di due anni e prevediamo di fare il secondo, ci seve un auto che nn costi 30mila euro ma che sia bella e spaziosa oppure meglio una belingo?
grazie
Tra le due non avrei dubbi: Cmax! Pur io guidando Citroen!southparks ha scritto:sono improvvisamente rimasto senza auto, siamo in due con un bimbo di due anni e prevediamo di fare il secondo, ci seve un auto che nn costi 30mila euro ma che sia bella e spaziosa oppure meglio una belingo?
grazie
La smetti di anticiparmi? :lol:skamorza ha scritto:personalmente mi piace molto. mi risulta fosse molto valida anche la vecchia, questa ha pure una linea accattivante. in alternativa non mi dispiace la scenic x-mod 1.5. ciao.
stessa brutta esperienza con renault.....mi sta lasciando...olio dalla trasmissione ......southparks ha scritto:con renault in 8 anni 2 macchine con infiniti problemi, le sconsiglierei anche al mio peggior nemico.
Gunsite ha scritto:stessa brutta esperienza con renault.....mi sta lasciando...olio dalla trasmissione ......southparks ha scritto:con renault in 8 anni 2 macchine con infiniti problemi, le sconsiglierei anche al mio peggior nemico.
ho la vecchia cmax 2 litri 110cv powershift ed è un ottima auto, consumo medio 6,9 litri per 100 km, buone prestazioni, sospensioni e sedili "sostenuti2 ma nonostante ciò anche nei lunghi viaggi comodissima. quello che non mi piace sono i cerchi da 17 con le superibassate, anacronistiche su un auto del genere e non migliorano la tenuta rispetto alle /55 da 16" che avevo sulla focus SW....
PS la mia è titanium, ma non disdegnerei la base dato che tanti gadget sono inutili e a volte non rendono........
meglio la base magari col powershift![]()
sono troppo veloceprecis ha scritto:La smetti di anticiparmi? :lol:skamorza ha scritto:personalmente mi piace molto. mi risulta fosse molto valida anche la vecchia, questa ha pure una linea accattivante. in alternativa non mi dispiace la scenic x-mod 1.5. ciao.
io ne ho avute tre, ed una è ancora in famiglia con oltre 150mila km (scenic 1.9 dci). problemi quasi nessuno, se non quelli che capitano un pò con tutte le auto, una lampadina, un cuscinetto, solite cose da poco. sarò stato fortunato. devo dire che vale per tutte le mie auto però.southparks ha scritto:con renault in 8 anni 2 macchine con infiniti problemi, le sconsiglierei anche al mio peggior nemico.
southparks ha scritto:Gunsite ha scritto:stessa brutta esperienza con renault.....mi sta lasciando...olio dalla trasmissione ......southparks ha scritto:con renault in 8 anni 2 macchine con infiniti problemi, le sconsiglierei anche al mio peggior nemico.
ho la vecchia cmax 2 litri 110cv powershift ed è un ottima auto, consumo medio 6,9 litri per 100 km, buone prestazioni, sospensioni e sedili "sostenuti2 ma nonostante ciò anche nei lunghi viaggi comodissima. quello che non mi piace sono i cerchi da 17 con le superibassate, anacronistiche su un auto del genere e non migliorano la tenuta rispetto alle /55 da 16" che avevo sulla focus SW....
PS la mia è titanium, ma non disdegnerei la base dato che tanti gadget sono inutili e a volte non rendono........
meglio la base magari col powershift![]()
della megane ero contento dei consumi 5.5 x 100km in città facevo anche 1100 km con un pieno, questa ford nuova sembra consumare addirittura meno... :shock: sarà vero poi?
Kentauros - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa