SirPatrick ha scritto:Le Alfa potrebbero avere anche 60 CV, tanto "bastonano" tutti con la loro proverbiale tenuta di strada....![]()
![]()
Andare piano in rettilineo per poi recuperare in curva... :lol: :lol: :lol:
Non vedo alfe. Da un pezzo.gallongi ha scritto:che ne dite di questa alfa?
PanDemonio ha scritto:Non vedo alfe. Da un pezzo.gallongi ha scritto:che ne dite di questa alfa?
tu ci scherzi ma un paio di giorni fa ad un tizio con la classe r l'ho fatto innervosire sui tornanti dell'etna,ed avevo la mia misera elefantinoblu! Però è vero che spesso la gente sta seduta su 250cv e npn sa nemmeno sfruttarne 100,sanno solo schiacciare nei rettilinei ma appena vedono una curva s'inchiodano.SirPatrick ha scritto:Le Alfa potrebbero avere anche 60 CV, tanto "bastonano" tutti con la loro proverbiale tenuta di strada....![]()
![]()
ottovalvole ha scritto:tu ci scherzi ma un paio di giorni fa ad un tizio con la classe r l'ho fatto innervosire sui tornanti dell'etna,ed avevo la mia misera elefantinoblu! Però è vero che spesso la gente sta seduta su 250cv e npn sa nemmeno sfruttarne 100,sanno solo schiacciare nei rettilinei ma appena vedono una curva s'inchiodano.
SirPatrick ha scritto:Le Alfa potrebbero avere anche 60 CV, tanto "bastonano" tutti con la loro proverbiale tenuta di strada....![]()
![]()
Suby01 ha scritto:SirPatrick ha scritto:Le Alfa potrebbero avere anche 60 CV, tanto "bastonano" tutti con la loro proverbiale tenuta di strada....![]()
![]()
Ridi ridi ma stasera chiedevo al mio collega come vada l'A4 che ha preso.... e lui: va molto bene sono molto soddisfatto. Beh, non va come l'alfa in curva ma insomma non mi lamento...
P.S. lui aveva una 147
abiti alle Tremiti?PanDemonio ha scritto:Non vedo alfe. Da un pezzo.gallongi ha scritto:che ne dite di questa alfa?
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa