EdoMC ha scritto:In realtà le GT BMW sono qualcosa di più di una semplice hatchback. Non si limitano ad aggiungere un portellone posteriore (come nella Mondeo 5p o Insignia 5-Tourer, per fare due esempi) ma viene alzato il tetto per una maggiore abitabilità interna, e viene impostata, nel caso della 5GT, almeno, una posizione di guida più alta, simile a quelle di una SUV. Un concetto evoluto rispetto alla Hatchback pura e semplice. Il risultato estetico, a mio avviso, è discutibile, anche se devo riconoscere che è molto meno evidente aulla 3er che non sulla 5er.
zero c. ha scritto:design?
l'ho lumata su QR in edicola
hatchback le chiamavano 'na vorta
a me personalmente suscita una valutazione ehm non del tutto positiva
a voi? si venderà in europa?
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:design?
Da vedere...la 5 GT e' " particolare" ma di fatto carica meno della touring ,basta aprire il portellone e vede dal vivo..questa 3 e' diventata un bel macchinone ,sicuramente versatile col portellone ma costa molto di più della touring.,.bisogna vedere se vale la pena ,anche come qualità stradali![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:design?
Da vedere...la 5 GT e' " particolare" ma di fatto carica meno della touring ,basta aprire il portellone e vede dal vivo..questa 3 e' diventata un bel macchinone ,sicuramente versatile col portellone ma costa molto di più della touring.,.bisogna vedere se vale la pena ,anche come qualità stradali![]()
sia 3 che 5 GT sono ben piu' piu' lunghe delle 3 e 5 tradizionali...
sono decisamente altre auto
Quello è un dogma.zero c. ha scritto:meglio 6 stantuffi ovvio...potendo
marcoleo63 ha scritto:A me la 3 GT lascia molto perplesso (eufemismo).
Eppure sarei di parte, ho avuto (ed adorato) due E/36..
arizona77 ha scritto:sia 3 che 5 GT sono ben piu' piu' lunghe delle 3 e 5 tradizionali...
sono decisamente altre auto
skamorza ha scritto:a me la 3 GT piace.
solo che a mio parere l'hanno allungata troppo. e poi è fuori prezzo (in rapporto a berlina e station). imho.
agricolo - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa