trinacrio ha scritto:Féline72 ha scritto:volevo chiedervi quali sono i vostri artisti e le canzoni italiane preferite in questo periodo... :?:
io adoro la nuova di Grignani ...è troppo bella ..Sei sempre stata mia .. :!: :shock:
poi Malika Ayane e Nina Zilli... grandissime nuove cantanti..![]()
Azz di oggi? :? Io preferisco quelli di un tempo
del tipo: baglioni,battisti,dalla,cocciante,masini,ecc ecc
spero non farmi linciare :? malgrato sia filoitaliano preferisco la canzone francese
con artisti come: Jean-Jacques Goldman,Daniel Balavoine, Pascal Obispo,
Michel Berger,Renaud, Francis Cabrel,michel sardou,charles aznavour, e fra i nuovi amo :calogero, Raphaël,Bénabar,Christophe Mae, ecc ecc![]()
bellafobia ha scritto:quoto. Se si parla di buona musica in radio, si parla di Muse, Coldplay, Jackson, RED HOT CHILI PEPPER, Robbie Williams e vari artisti statunitensi e inglesidesmo1987 ha scritto:Italiani? Nessuno si salva.
Féline72 ha scritto:bellafobia ha scritto:quoto. Se si parla di buona musica in radio, si parla di Muse, Coldplay, Jackson, RED HOT CHILI PEPPER, Robbie Williams e vari artisti statunitensi e inglesidesmo1987 ha scritto:Italiani? Nessuno si salva.
i Coldplay e Muse ..mi piacciono molto... io sono cresciuto però ascoltando soprattutto la grande musica Inglese ..The Cure ,Queen ,David Bowie ,Elton John,Roxy Music,Cocteau Twins, Kate Bush,Eurythmics... poi ..ero molto attirato da electropop dei Kraftwerk, O.M.D, Human League, Depeche Mode, Ultravox, A-ha..![]()
i più grandi: QUEEN, Jackson, Depeche Mode, U2, Madonna, Green day 8)Féline72 ha scritto:bellafobia ha scritto:quoto. Se si parla di buona musica in radio, si parla di Muse, Coldplay, Jackson, RED HOT CHILI PEPPER, Robbie Williams e vari artisti statunitensi e inglesidesmo1987 ha scritto:Italiani? Nessuno si salva.
i Coldplay e Muse ..mi piacciono molto... io sono cresciuto però ascoltando soprattutto la grande musica Inglese ..The Cure ,Queen ,David Bowie ,Elton John,Roxy Music,Cocteau Twins, Kate Bush,Eurythmics... poi ..ero molto attirato da electropop dei Kraftwerk, O.M.D, Human League, Depeche Mode, Ultravox, A-ha..![]()
AKA_Zinzanbr - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa