DEMONT ha scritto:
...caro Fabio hai ragione :thumbup:, mi ero perso il 1° tempo del film...a questo punto, come hai ben precisato tù, visto che con questo monovolume si deve muovere con famiglia e parenti e annessi (...magari un domani arriva anche un cagnolino...) il nostro "buon uomo" deve rinunciare all'immatricolazione autocarro.......Mario3278, se ci sei batti un colpo !!...possibilmente, se veramente ti interessa un consiglio,non una volta a settimana
Ad ogni modo mi divertivo di più con simopre, lui ti stava dietro, ti pungolava con domande sempre nuove e sempre più idiote, ti tirava fuori le cattiverie con le pinze, è arrivato a delle vette di ironia involontaria assolutamente impensabili, sono riuscito quasi a fargli comprare una Uno Turbo del '94 tirata tuning senza che lui si accorgesse che lo stavo prendendo per il qlo.......
Questo Mario invece è assente, a parte la gravidanza della moglie, l'informazione relativa alla fidanzata del fratello, ed al fatto che ha un'autorimessa chiusa (tutte info strettamente necessarie quando si chiedono consigli su quale auto scegliere), non ha detto molto altro e, soprattutto, non ci sta dietro :cry:
Dovremmo chiedergli che colore di capelli ha, quanto porta di scarpe e se il peperone riesce a digerirlo oppure gli va sù e giù, così sapremo se consigliargli la Hyundai H1 oppure il Fiat 900 T usato dalle Suore del Convento delle Piccole Madri Addolorate del Beato albergo del Viandante e del Poverello, più brevemente note come "le Gine" (citazione da Suor Daliso, alias Giorgio Faletti, Drive In - 1983).
Ah, dimenticavo, non mi sono infatuato di simopre, credo di avere più del doppio dei suoi anni, ho una moglie (da tanto) e........ anche se oggi è di moda il contrario, dal punto di vista sessuale sono estremamente tradizionalista (almeno col mio).
Saluti